Meeting in onore dell'amico della toscana Kontorostui - <b>giovedì 07/07 </b>

se siamo così pochi mi tiro indietro anch'io... verrò ad un altro meeting dove saremo più numerosi....

Sorry!
 
gialloblu":fg45hvgl ha detto:
se siamo così pochi mi tiro indietro anch'io... verrò ad un altro meeting dove saremo più numerosi....

Sorry!
che peccato però, è sempre un' occasione per fare conoscenze con gli altri del virtual :cry:
 
gialloblu":eddqa5pp ha detto:
se siamo così pochi mi tiro indietro anch'io... verrò ad un altro meeting dove saremo più numerosi....

Sorry!

Cosa significa che on vai x' sono in pochi...che ti frega.

L'ultima volta che ci siamo trovati eravamo in 4 ma eravamo contenti,x' ti dovresti tirare indietro ora solo x questo motivo?
Scusa ma non lo capisco
 
già venire a Rovigo una sera e la mattina dopo alle 7 alzarsi per andare al lavoro è una faticaccia.... l'avrei fatto volentieri se ci fosse stato un meeting più numeroso!

Non prendetela sul personale... è sempre il valido il detto, pochi ma buoni.. ma per un primo meeting mi sarebbe piaciuto conoscere il maggior numero di "veneti" possibile!
 
immaginavo.... :cry:

se vuoi conoscere i veneti... aspetta e spera... ti conviene provare con un'altra regione!

mi spiace... sono deluso dal Veneto virtual club... :KO)

quello che trovo strano... un giovedì sera vi siete trovati a vicenza e avete anche detto che volevate farlo diventare un appuntamento settimanale.... adesso io l'ho spostato al giovedì (prima era stato pensato per sabato scorso) proprio per questo motivo... e, guarda caso, non viene nessuno :KO)
 
Andrea ti ricordi che a Vicenza dovevi esserci e invece pochi giorni prima hai rinunciato per impegni?
A me è successa la stessa cosa,stasera sono tornato a casa alle 20.30 e da stamattina(presto) mi sono fermato una mezzoretta a pranzo.Sono sorte delle complicanze con il lavoro che non potevo prevedere.
Credimi non è la solita banale giustificazione e mi dispiace davvero soprattutto per Konto con il quale il VVC non ha sicuramente rimediato una bella figura.
Spero che ciò non comporti un'incrinazione nei rapporti con il Club e con il VVC,e il fatto di sentirti deluso sia una cosa passeggera dovuta a circostanze momentanee.

A nome di tutto il VenetoVirtualClub :fluffle)
 
Top