33Boxer":1m5rr7yg ha detto:Io l'ho riscaricato ma mi sembra uguale a quello di prima... :aeh)
xadoom":2tddb5o9 ha detto:carino il finale :asd)
pioggia":p9brml1f ha detto:33Boxer":p9brml1f ha detto:Io l'ho riscaricato ma mi sembra uguale a quello di prima... :aeh)
è stato allungato ci sono circa 2 minuti aggiunti alla fine :OK) :OK) :OK)
dbteox":3m0uly5m ha detto:xadoom":3m0uly5m ha detto:carino il finale :asd)
Ti prego dimmi dove trovi il regiseno che hai nell'avantar.....
vado sempre in fissa quando posti..
è troppo spettacolo!!! :asd) :asd) :asd)
xadoom":2mz168pd ha detto:dbteox":2mz168pd ha detto:xadoom":2mz168pd ha detto:carino il finale :asd)
eh lo so, io l'ho cercato per mesi ma nn l'ho trovato :asd) volevo regalarlo alla mia morosa!
l'ho cercato ovunque, anche nei sexy shop :asd) dove in compenso ho preso delle bellissime manette in velluto rosso :crepap)
dbteox":y9a6w5d1 ha detto:xadoom":y9a6w5d1 ha detto:dbteox":y9a6w5d1 ha detto:xadoom":y9a6w5d1 ha detto:carino il finale :asd)
eh lo so, io l'ho cercato per mesi ma nn l'ho trovato :asd) volevo regalarlo alla mia morosa!
l'ho cercato ovunque, anche nei sexy shop :asd) dove in compenso ho preso delle bellissime manette in velluto rosso :crepap)
Quelle ne ho a iosa... rosa, rosse, nere...
x tutti i completi inzomma... ma quel reggisento è troppo figo...
immaginate il perizzoma!!!!! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
Diabolik":1jrejlbe ha detto:bello il filmato, brava RRGT :clap)
è stato un peccato non poterci essere ma fare quei 1200km per salire da capo Vaticano mi sembrava un pochino scomodo... :mecry)
bisogna che replichiamo a settembre/ottobre
dbteox":1xnlpkt2 ha detto:Sicuro senza ombra di dubbio si rifarà il tutto... non preoccuparti...
al prossimo saremo sicuramente molti ma molti di +!!
33Boxer":1hpy7eti ha detto:dbteox":1hpy7eti ha detto:Sicuro senza ombra di dubbio si rifarà il tutto... non preoccuparti...
Speriamo... :asd)
R.R.GT":3jkomoyd ha detto:33Boxer":3jkomoyd ha detto:dbteox":3jkomoyd ha detto:Sicuro senza ombra di dubbio si rifarà il tutto... non preoccuparti...
Speriamo... :asd)
sarà meglio :sarcastic)
dbteox":1jwryqy4 ha detto:Diabolik":1jwryqy4 ha detto:bello il filmato, brava RRGT :clap)
è stato un peccato non poterci essere ma fare quei 1200km per salire da capo Vaticano mi sembrava un pochino scomodo... :mecry)
Sicuro senza ombra di dubbio si rifarà il tutto... non preoccuparti...
xadoom":1r3cipj5 ha detto:dbteox":1r3cipj5 ha detto:Diabolik":1r3cipj5 ha detto:bello il filmato, brava RRGT :clap)
Sicuro senza ombra di dubbio si rifarà il tutto... non preoccuparti...
vediamo di farlo con un pochino di fresco pero' :asd) e soprattutto nn a quell'agriturismo!
l'ho preso in antipatia (e pure loro mi sa) :lol: