xadoom":s0qz8nwb ha detto:i consigli saranno benvenutidbteox":s0qz8nwb ha detto:xadoom":s0qz8nwb ha detto:dbteox":s0qz8nwb ha detto:xadoom":s0qz8nwb ha detto:dbteox":s0qz8nwb ha detto:Se vengo con la porca mi bucate le gomme???
se vuoi venire portala pero' dopo me la DEVI far provare :asd)
a parte gli scherzi, ne hai di pila eh :asd)
Esageriamo... pila... diciamo che si lavora a manetta e si fanno cose vantaggiose sempre..
perciò... basta vincere una volta all'enalotto... non c'è bisogno di vincere sempre!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
beh di certo 130milioni di auto nn se la compra uno del ceto medio :asd)
cmq quella piccola porsche e' un mio sogno nel cassetto.....spero di realizzarlo in un futuro nn molto lontano, le possibilita' ci sono.....ti spieghero' al raduno va, cosi' mi parli un po' di quel piccolo gioiellino
cosi' per chiedere, quanti anni hai?
Se vuoi posso darti qualche consiglietto anche io x farti una macchinina del genere.. non è molto difficile... poi voglio sapere come faresti tu... tutti bellissimi punti di vista x riuscire a raggiungere la vetta...
cmq ho 20 anni...
tu???
poi al raduno ti spieghero' il motivo per il quale "i potenziali per comprarla ci sono" ma devono arrivare, nn si sa quando, ma cmq a breve...diciamo che sono quasi certi
io ho 21 anni, dai siamo li come eta' :asd)
OK OK
Allora al meeting ne parliamo...
ma che lavoro fai tu???