fa al braoooooo ! di mia so stronsade!! dai dai non voglio vederti in sto lista!!Lacco79":19ntb0fs ha detto:A giorni saprò se posso mettermi in lista....... :sic)
fa al braoooooo ! di mia so stronsade!! dai dai non voglio vederti in sto lista!!Lacco79":19ntb0fs ha detto:A giorni saprò se posso mettermi in lista....... :sic)
Stò seguendo i consigli di Mauro, Beppe....... :sarcastic)lebin":430av0ld ha detto:fa al braoooooo ! di mia so stronsade!! dai dai non voglio vederti in sto lista!!Lacco79":430av0ld ha detto:A giorni saprò se posso mettermi in lista....... :sic)
MIKI":2k759u95 ha detto:letto tutto
@Bruno147: anche a me piaceva l'idea del venerdì 15 feb giorno in cui cade la ricorrenza e l'idea del sabato sera e poi vogliam mettere il lago ? uno spettacolo...
[cut...]
-
ruspy":2sqa1hmq ha detto:sarebbe carino essere tutti/e nello stesso albergo...
se qualcuno trova qualcosa di meglio ben venga...
ste1978":1ckvsq53 ha detto:ruspy":1ckvsq53 ha detto:sarebbe carino essere tutti/e nello stesso albergo...
se qualcuno trova qualcosa di meglio ben venga...
Sarebbe carino tutti nella stessa camera :asd) :asd) :asd)
ERIKA81":2h5ut6dx ha detto:Cooooome no!!!!!!!!!!!!!
Concordo con Ruspy!!!
Ziao! :ciao)
ste1978":1o54tlrm ha detto:Ma non ho capito se si fa un pranzo o una cena ?
ma leggi tutto prima di far domande del c..o :asd) :asd) :culo)ste1978":34g3jff3 ha detto:Ma non ho capito se si fa un pranzo o una cena ?
ruspy":2b5yhsym ha detto:ste1978":2b5yhsym ha detto:Ma non ho capito se si fa un pranzo o una cena ?
pranzo!!
con serata precedente... forse...
ERIKA81":efjmv9p2 ha detto:Ma Ruspy, camere separate, sottinteso!!!!!!!!!!!!!hi hi hi :asd) :asd) !!!
MIKI":26hsgfg3 ha detto:ruspy":26hsgfg3 ha detto:ste1978":26hsgfg3 ha detto:Ma non ho capito se si fa un pranzo o una cena ?
pranzo!!
con serata precedente... forse...
anche sì volendo...
oh ruspy hai notato io e te sempre on line contemporaneamente?????
giochiamo a inseguirci nelle discussioni???? :asd) :asd) :crepap)