Meeting della Sega e dello SPAM-09.03.08 foto da pag. 16 - <b>concluso alla grande</b>

@ Stiffler: sempre a puntualizzare ..... :mad2) !!!!
Io il fine settimana lo abbrevio così!!!

Poi ci mettiamo d'accordo per andare su e ti dico cos'ho deciso personalmente.

@Bruno: effettivamente è vero, ogni esperienza ci fa crescere, cambiare e maturare in certi sensi, comunque vadano non sono mai esperienze negative, sono esperienze che nella Vita servono.

Ciao ci si vede!!
 
ERIKA81":1z4nkpo8 ha detto:
@ Stiffler: sempre a puntualizzare ..... :mad2) !!!!
Io il fine settimana lo abbrevio così!!!

Poi ci mettiamo d'accordo per andare su e ti dico cos'ho deciso personalmente.

@Bruno: effettivamente è vero, ogni esperienza ci fa crescere, cambiare e maturare in certi sensi, comunque vadano non sono mai esperienze negative, sono esperienze che nella Vita servono.

Ciao ci si vede!!

Ahahahahahah :)
Non ti scaldare sennò dopo ti viene un'emicrania :)
Cmq ok, dimmi te..
Tanto in poco tempo da qua si arriva, non parto il giorno prima :)
 
ruspy":3dfcuojh ha detto:
ho trovato un posticino che è tutto un programmma....
la località del ristorante si chiama:

la sega di cavaion....


non male per un pranzo single no? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buon giorno a tutti :ciao)

No, macchè è dietro l'angolo, parti 5 minuti prima e sei già arrivato!!!
:lol:

Piuttosto, ne approfitto per fare i miei Auguri a tutti i single del Forum, oggi da tradizione è la nostra festa!! :ubriachi)

CIAO!!!!!
 
ERIKA81":5xax6m1a ha detto:
Buon giorno a tutti :ciao)

No, macchè è dietro l'angolo, parti 5 minuti prima e sei già arrivato!!!
:lol:

Piuttosto, ne approfitto per fare i miei Auguri a tutti i single del Forum, oggi da tradizione è la nostra festa!! :ubriachi)

CIAO!!!!!

Auguri erika :D
Cmq non in 5 minuti...Però se parti la mattina a pranzo sei su, a voglia....
 
Piuttosto, ne approfitto per fare i miei Auguri a tutti i single del Forum, oggi da tradizione è la nostra festa!!

grazie per gli auguri

credo proprio che sarò il single più vecchio del gruppo. ma mentalmente sono un fanciullo :lol: :p
 
Stiffl3r":1hilan2y ha detto:
ERIKA81":1hilan2y ha detto:
Buon giorno a tutti :ciao)

No, macchè è dietro l'angolo, parti 5 minuti prima e sei già arrivato!!!
:lol:

Piuttosto, ne approfitto per fare i miei Auguri a tutti i single del Forum, oggi da tradizione è la nostra festa!! :ubriachi)

CIAO!!!!!

Auguri erika :D
Cmq non in 5 minuti...Però se parti la mattina a pranzo sei su, a voglia....

mmmm... Vediamo come si mettono le cose, non si sà mai che un romano venga a farvi visita! :p

Almeno vi conosco pure di persona! :matto)
 
Sarei potuto (forse) venire anche io, ma visto che lo fate a marzo e in quel mese sono impicciatissimo, nn potrò essere dei vostri.
 
ummmmm

non lo so.... credo che mi toccherà andare a vedere il topic "quanti anni avete e che lavoro fate " per scoprirlo. o ti riferivi al fatto della mente da "fanciullo"?

be lo scopriremo presto...
 
allora....
io per il sabato penso sì di esser sicura perchè adoro il lago di sera, è troppo bello, non che da casa mia sia lontanissimo però mi piacerebbe fare la serata proprio di principio non per comodità...

eh già oggi è il 15 non ci stavo mica pensando...

va bè allora stasera il primo drink lo dedicherò a tutti voi :asd) :asd) :asd) visto che il raduno nasce proprio da questa giornata...
 
ok, pure io

grazie per la dedica. speriamo ti porti bene e porti bene a tutti. io sto per andare a prendere una birretta con amici. buona serata a tutti voi!!!
 
Top