dbteox":1opjwsow ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma se mi travesto???
Poi lo sai che sono un angioletto io!! :angel) :angel) :angel) :angel)
erikuzza":2qs0qubb ha detto:dbteox":2qs0qubb ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma se mi travesto???
:nono) :nono) :nono) :nono)
Poi magari è l'occasione per fare il famoso calendario alfiste :elio) e quindi dev'essere una sorpresa per tutti
dbteox":17knb04o ha detto:erikuzza":17knb04o ha detto:dbteox":17knb04o ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma se mi travesto???
Poi magari è l'occasione per fare il famoso calendario alfiste :elio) e quindi dev'essere una sorpresa per tutti
Faccio il fotografo travestito!!! :asd) :asd) :asd)
secci":521orwnj ha detto:è altamente discriminatoria questa cosa
Il dove dobbiamo ancora stabilirlo piccola, ma come credo sarà Lombardia o giù di lì :OK)Tata Kia":w2mb9pc7 ha detto:vorrei capire dove... :aeh)
dbteox":21jlj6oz ha detto:erikuzza":21jlj6oz ha detto:dbteox":21jlj6oz ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma se mi travesto???
147-coordinatori":2jplqorx ha detto:data definitiva?
inseriamo in calendario?
laika":1ou6wk2e ha detto:Il dove dobbiamo ancora stabilirlo piccola, ma come credo sarà Lombardia o giù di lì :OK)Tata Kia":1ou6wk2e ha detto:vorrei capire dove... :aeh)
Gheroppa":36eirsdd ha detto:NUDE NUDE NUDE NUDE
i proventi per la vendita delle copie del calendario andranno agli alfisti poveri giusto?
erikuzza":1h7baiy0 ha detto:Gheroppa":1h7baiy0 ha detto:NUDE NUDE NUDE NUDE
i proventi per la vendita delle copie del calendario andranno agli alfisti poveri giusto?
Nude??? Calendari del genere ce ne sono anche troppi, c'è solo l'imbarazzo della scelta :lol: :lol: :lol:
laika":16m1tmqb ha detto:erikuzza":16m1tmqb ha detto:Gheroppa":16m1tmqb ha detto:NUDE NUDE NUDE NUDE
Nude??? Calendari del genere ce ne sono anche troppi, c'è solo l'imbarazzo della scelta :lol: :lol: :lol:
Erikuzza mitica :handclap) :handclap) :handclap)
mcmoff":1tp0stbf ha detto:dbteox":1tp0stbf ha detto:erikuzza":1tp0stbf ha detto:dbteox":1tp0stbf ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma se mi travesto???
io mi attacco sull'alettone del tosaerba e vengo a fare il tecnico luci :culo)
Tata Kia":3qvwmph0 ha detto:Dato il periodo...potremmo pensare di fare qualcosa modello gardaland, o se vogliamo stare più tranquille....fatemi pensare e troverò qualcosa... :OK)