k12147":2uc58m1n ha detto:
Allora siete pronte?????
Ieri ho guardato per un autogrill dopo tortona ma non me ne risultano...la prima uscita dove ci si potrebbe trovare è alessandria oppure ci fermiamo in qualche piazzola di sosta sulla A21 :asd)
altrimenti ci troviamo all'uscita asti est (uscita ufficiale per alba) ... non è lontana da tortona.
che dite?
non mi ricordo se ci sono parcheggi appena fuori da asti est, ma presumo di sì.
In ogni caso mandatemi msg pvt con vostri nr cell, così se qualcuno manca all'appello possiamo rintracciarlo.
Ad asti potremmo trovarci io, cj,zietta e il president.
Rosi sai trovarmi un punto di incontro da asti est ad alba? non ho capito esattamente che strada fai tu...
Per chi viene direttamente ad alba sto sentendo darsch per trovare un parcheggio... vi faccio sapere in settimana.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
-5 :clap)
Ciao ^_^
allora per i mezzi pubblici so qualcosa domani o al massimo mercoledì perchè devo chiedo ad un'autista che lavora in Alba..
Altrimenti se parcheggiate vicino al centro ho saputo che vicino al tribunale(P.zza Medford)hanno messo il parcheggio custodito a pagamento.
Subito dopo il casello di Asti Est c'è una rientranza dove ci si può accostare ma non è un vero e proprio parcheggio..
Se volete un posto più comodo appena usciti dal casello vi troverete una strada per asti centro e una strada per alba..voi prendete per asti e poco più avanti vi trovate sulla sinistra un benzinaio con un grosso piazzale.
Al più presto vi faccio sapere per i mezzi pubblici.. :nod)
Se volete altre info chiedete pure
:ciao)