meeting a Roma (museo delle auto della Polizia) domenica 4/settembre - ANNULLATO

Paolo17":98u2yytp ha detto:
Il discorso è che per il raduno (o meeting che dir si voglia) alla PS è stato scelto un periodo un pò così, perchè in contemporanea ad altri eventi organizzati dal vrc e con l' "aggravante" che molte persone (me compreso) erano in ferie.. :)
beh... tengo a precisare: per perugia ho anticipato una settimana per non "intralciare" un vostro raduno... Per questo qui l' ho postato un mese e mezzo prima e dopo qualche settimana è saltato fuori un vostro raduno nella stessa data... Per carità, nessun problema, ognuno predilige quello che più ama, ma voglio mettere i puntini sulle i.

Dire poi che i raduni a Roma fioccano, penso che possiamo risparmiarcelo... Sì fioccano, ma sotto le insegne di altri club :asd)
Nei 4 meeting che ho organizzato da giugno a ieri la partecipazione è stata abbastanza scarsa... In altre regioni invece, appena proponi un pranzo hai subito tante adesioni ed entusiasmo.

giangirm":p86bj07b ha detto:
Per questo qui l' ho postato un mese e mezzo prima e dopo qualche settimana è saltato fuori un vostro raduno nella stessa data... Per carità, nessun problema, ognuno predilige quello che più ama, ma voglio mettere i puntini sulle i.
Vedi, il discorso è che il raduno del 04/09 non era organizzato dal solo VRC, ma anche dal circuito Onde d'urto.. Va da sè che la scelta della IV tappa non è stata fatta unicamente dal VRC ma stabilita insieme a coloro che investono money (a lot of) su questi eventi..
tanto per chiarire la situazione..

Dire poi che i raduni a Roma fioccano, penso che possiamo risparmiarcelo... Sì fioccano, ma sotto le insegne di altri club :asd)
su questo non posso darti torto, anzi.. :asd) ..

Nei 4 meeting che ho organizzato da giugno a ieri la partecipazione è stata abbastanza scarsa... In altre regioni invece, appena proponi un pranzo hai subito tante adesioni ed entusiasmo.

Se vuoi far un discorso separato VRC e VirtualClub (come nella considerazione precedente), è chiaro che, per un socio del club romano, partecipare a 1 raduno a settimana incomincia ad essere troppo impegnativo anche se organizzato d'estate e nel fine settimana..
Se poi aggiungi che molti hanno la tendenza a dare buca quando si tratta di passare un'intera giornata (festiva o prefestiva) col Club, il gioco è fatto..
Ma non mi abbatterei per come è andata questa volta, sicuramente in periodi meno fitti di appuntamenti andrebbe alla grande..

L'ideale per avere una presenza massiccia di VRCisti (come suona male :asd) ), sarebbe quello di parlarne con il direttivo.. insomma, ci vorrebbe unione d'intenti, tutto qui..

scusate il semi-OT

giangirm":n153njzl ha detto:
Paolo17":n153njzl ha detto:
Il discorso è che per il raduno (o meeting che dir si voglia) alla PS è stato scelto un periodo un pò così, perchè in contemporanea ad altri eventi organizzati dal vrc e con l' "aggravante" che molte persone (me compreso) erano in ferie.. :)

.
Embe'? Sempre raduni sono! E' normale che a Roma i raduni vengano organizzati dal VRC! :cool:

Noi i raduni li facciamo, come ha detto Paolo, anche in collaborazione con altri club o associazioni!!

Un raduno è sempre un raduno, anche se non ci sono solo 147! :OK)

Cmq, d'ora in poi posteremo anche qui tutti i raduni che facciamo! E' chiaro che sono all'insegna del tuning (e della Khassa!!! :cool: ), non solo di 147! Anche perché il meeting 147ttista lo facciamo tutti i venerdì sera!!
Ma anche lì ci sono le altre macchine tuningzate! E' un circolo vizioso! :asd)

hai detto bene...

me ne andai per la degradazione dell'ambiente anni fa, i ragazzi dell'obelisco non sono piu gli stessi che vidi nascere nel lontano 1998... Già 1998, perche allora cominciammo a radunarci molti anni fa e non ero neanche maggiorenne...

è questo il punto, essere Alfista e amare la 147 è una cosa, il tuning, i raduni di elaborare, le gare spl, i raduni ad Ikea sono ben altra cosa...

sono due mondi diversi sia come fascia di eta sia come locazione geografica, nessuno di noi si sente o si deve sentire superiore all'altro, ma dobbiamo accettare che miscelando le cose molti del VC si troverebbero a disagio, sono realtà troppo diverse...

l'unica cosa che voglio puntualizzare:

credo che giangirm non sia deluso dal comportamente del VRC, ma dal comportamento del VC, e gliene do pienamente ragione, speriamo che le cose e sopratutto, e sottolineo soprattutto il numero dei romani all'interno del VC aumente perche è l'unico, l'unico modo per poter fare sul serio almeno nel centro sud...

poi la nuova linea del VC che a me piace molto è quella di tanti piccoli raduni regionali, e 2 o 3 nazionali...

cosi spero procederemo per il prossimo nazionale... qui da noi...

@domanda per il VRC: patata gira ancora con la renault 5 turbo o se l'è cambiata? ricordo che la vendeva anni fa pero non ne so piu niente...

Marco147 2.0":3fpo92jf ha detto:
giangirm":3fpo92jf ha detto:
Paolo17":3fpo92jf ha detto:

.
Embe'? Sempre raduni sono! E' normale che a Roma i raduni vengano organizzati dal VRC! :cool:

Noi i raduni li facciamo, come ha detto Paolo, anche in collaborazione con altri club o associazioni!!

Un raduno è sempre un raduno, anche se non ci sono solo 147! :OK)

Cmq, d'ora in poi posteremo anche qui tutti i raduni che facciamo! E' chiaro che sono all'insegna del tuning (e della Khassa!!! :cool: ), non solo di 147! Anche perché il meeting 147ttista lo facciamo tutti i venerdì sera!!
Ma anche lì ci sono le altre macchine tuningzate! E' un circolo vizioso! :asd)

Se mi dovessi trovare a Roma (sono quasi romano di adozione), sarei ben accettato con i miei pochi poni ad una pizza del venerdi? :p

Li sono ben accetti tutti, purche non parlino a vanvera di motori, e abbiano l'umiltà di dire

beh ma tu 100 cv in piu di me... senza fare gli sboroni...

e a vedere dalla firma hai un gran bel pezzo di gnocc.. ehm di 147...

credo saresti ben accetto e come!

Gridan/a/6000":2r6v2rvo ha detto:
Li sono ben accetti tutti, purche non parlino a vanvera di motori, e abbiano l'umiltà di dire

beh ma tu 100 cv in piu di me... senza fare gli sboroni...

e a vedere dalla firma hai un gran bel pezzo di gnocc.. ehm di 147...

credo saresti ben accetto e come!

lo sborone lo faccio solo per ridere... come presa in giro :D tel tipo "ieri con la panda ho superato un ferrari.... parcheggiato" :celebrate) ... di certo ammirare quei bei mostriciattoli di Lupin e Marco è sempre un bel vedere. :up)