meeting a Roma (museo delle auto della Polizia) domenica 4/settembre - ANNULLATO

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd

Programma:
appuntamento per i primi arrivati entro le 11 in piazza delle nazioni unite (situata lungo la Colombo, in direzione centro) dove i primi arrivati potranno incontrarsi e fare qualche foto in una splendida cornice:
foto.jpg

Alle 11.30 si parte in direzione del museo della polizia di stato in via dell’Arcadia 20
La visita sarà gratuita per i partecipanti.
Auto celebri, mitiche "volanti" e moto: dagli anni Trenta a oggi.
Il "Museo delle auto della Polizia di Stato", si snoda in un grande padiglione della fiera con una cinquantina di esemplari tra auto, moto, scooter, bici e persino un "gatto delle nevi" che hanno fatto la storia e il costume della Polizia e dell’Italia. Veicoli diventati famosi, come le jeep del dopoguerra o le moto Guzzi della Stradale. E chi non ricorda le Alfa Romeo della Squadra mobile? Moltissimi i modelli restaurati tutti con pezzi originali, pronti finalmente per la "vetrina" che meritano. Spicca tra queste la mitica "Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del ‘62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. (...) Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna. (...)
In tutto una cinquantina di "gioielli" - di cui i visitatori possono osservare da vicino le caratteristiche tecniche - e che sono in un certo senso anche il simbolo della nostra storia dagli anni Trenta a oggi.
Alle 12 arrivo nel museo, dove potremo parcheggiare ordinatamente all' interno dell' area fieristica.
Alle 12.30 vi daremo il benvenuto nelle sale del museo, dopodichè si comincia la visita guidata (45 minuti).
Al termine, buffet (il costo verrà comunicato successivamente) e di seguito verrà proiettato un documentario.
Alle 15.30 - 16 saluti di rito e si parte per il ritorno a casa.

E' necessario entro il 27/luglio comunicare al museo un numero indicativo di partecipanti, per poter confermare e organizzare la giornata.
Quindi, sperando che l' evento sia di vostro gradimento, cominciamo la lista :OK)

Scusate, ho dovuto spostare a domenica 4 :p

lista provvisoria:
giangirm
assaltoforntale

:up)
lista provvisoria:
giangirm
assaltoforntale
philx (99%)
william_rm ?(devo vedere se lavoro)
blackangel + butterfly(poi vi confermo)
lupin + margot (forse)
diabolik (forse)

lista provvisoria:
giangirm
assaltoforntale
philx (99%)
lupin + margot (forse)
diabolik (forse)
maximus71 (forse)
dekra (forse)

lista provvisoria:
giangirm
philx (99%)
lupin + margot (forse)
diabolik (forse)
maximus71 (forse)
dekra (forse)

lista provvisoria:
giangirm
philx (99%)
infinito147 (forse)
diabolik (forse)
maximus71 (forse)
dekra (forse)

lista provvisoria:
giangirm
philx (99%)
infinito147 (forse)
diabolik (forse)
dekra (forse)

PS: ricordo che ho concordato biglietto gratuito, parcheggio gratuito nel parcheggio all' interno del museo e probabilmente avremmo pure un buffet .
Naturalmente sempre che si riesca ad avere un numero decente di persone....

giangirm":3hzfr53x ha detto:
lista provvisoria:
giangirm
philx (99%)
infinito147 (forse)
diabolik (forse)

PS: ricordo che ho concordato biglietto gratuito, parcheggio gratuito nel parcheggio all' interno del museo e probabilmente avremmo pure un buffet .
Naturalmente sempre che si riesca ad avere un numero decente di persone....

Visto lo scarso numero di partecipanti, oggi ho dovuto annullare.
Peccato, spero che in futuro ci sia più partecipazione in centro italia...

Avevo letto varie volte che si palesava una differenza perchè tutto era sempre fatto al centro nord, ma ora è stato dimostrato che a questo punto il problema non era la distanza....
Per carità, modesto parere personale

Paolo17":dbk08lws ha detto:
se non vengono postati qui è perchè non vogliamo essere ritenuti "sottrattori di utenti", tutto qui.. :OK)

Ma siamo ancora qui con queste storie?
Nessuno vi ritiene dei sottrattori di utenti,Gian credo proprio volesse questo meeting x riunire non solo quelli di Roma o cmq del Lazio che seguono il VC ma che seguono ANCHE il VRC.
Era un modo x ritrovarsi tutti...
Tra l'altro non era anche un vostro desiderio tornare a fare meeting assieme?

Gian ha solo cercato di mettere in pratica la cosa,ma QUASI NESSUNO si è voluto iscrivere e partecipare,un minimo di delusione credo sia legittima

xro la stessa cosa vale x i raggai che da nord potevano scendere.. insomma un'altra occasione mancata :( speriamo che ocn la pirmavera ritorni qualche bel evento che riunisca tutti :nod)

Guarda, non sto tirando fuori storie vecchie, non mi sembra il caso, visto che è stato tutto chiarito a suo tempo (nell'arco degli anni, ormai)..

Il discorso è che per il raduno (o meeting che dir si voglia) alla PS è stato scelto un periodo un pò così, perchè in contemporanea ad altri eventi organizzati dal vrc e con l' "aggravante" che molte persone (me compreso) erano in ferie.. :)

Per quanto riguarda gli altri eventi che vengono organizzati direttamente dallo staff del 147vrc, trovo non sia giusto pubblicizzarli qui, ma ciò non implica la "non partecipazione" dei soci del vrc agli eventi organizzati da gian, al contrario..

Tanto per fare un esempio, quando il buon gian ha organizzato il meeting in Umbria, io e max140 siamo andati, quindi da parte nostra le buone intenzioni ci sono tutte :OK) ..

Infatti siamo sempre, e sottolineo sempre, disponibili&contenti per un RADUNO CONGIUNTO nella capitale :nod) ..

Speriamo di riuscire a farlo, prima o poi..