Medion GPS

vmaurizio

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,545
0
36
Segusino (TV)
Stufo di dover tirare cavi ogni volta che devo usare il navigatore (attualemnte ho ASUS620 con kit auto e antenna GPS a filo) ho intenzione di acquistare questo giocattolino con antenna GPS integrata Medion MDPNA 100

538440.jpg


Cosa ne pensate?
Si può usare anche a piedi :elio)

E costa relativamente poco 399,99€
Sono dubbioso sul software fornito in dotazione che si scrive è una personalizzazione del Navteq :shrug03)
 
Visto che hai già tutto (palmare + gps), anziché spendere 400 euro per un "doppione", non puoi spenderne 70-80 (2 ore di lavoro dell'elettrauto) per farti nascondere l'antenna dentro la plancia e altri 50-60 per un ottimo supporto? Alla fine basta che sali in macchina, appoggi l'Asus nel supporto, e via... ed è tutto nascosto e perfettamente integrato

Tra l'altro non puoi nemmeno paragonare il TomTom al software in bundle con i Medion, te lo assicuro... :nono02)

Leggi e guarda qui: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1413
 
Wolf GT":1lgpbw9d ha detto:
Visto che hai già tutto (palmare + gps), anziché spendere 400 euro per un "doppione", non puoi spenderne 70-80 (2 ore di lavoro dell'elettrauto) per farti nascondere l'antenna dentro la plancia e altri 50-60 per un ottimo supporto? Alla fine basta che sali in macchina, appoggi l'Asus nel supporto, e via... ed è tutto nascosto e perfettamente integrato

Tra l'altro non puoi nemmeno paragonare il TomTom al software in bundle con i Medion, te lo assicuro... :nono02)

Leggi e guarda qui: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1413

Il fatto è che ho venduto il mio ex kit per 320€ quindi l'aggiunta è di 80€ con già la staffa e la possibilità di usarlo a piedi, cosa nn da poco

Poi il TomTom come già detto lo ho già e nn credo c siano problemi ad installarcelo ;)
 
vmaurizio":224h8scv ha detto:
Il fatto è che ho venduto il mio ex kit per 320€ quindi l'aggiunta è di 80€ con già la staffa e la possibilità di usarlo a piedi, cosa nn da poco

allora è un altro discorso! :OK)
 
Dopo aver acquistato varie volte su EPRICE ed aver sofferto solo per la lentezza, oggi mi hanno proprio deluso..... per nn dire che mi hanno fatto incazzare come una iena :mad:

Ho acquistato un palmare con GPS integrato da 400€ e quando mi è arrivato, sorpresa!!!
Questo infatti mostra evidenti segni di un preutilizzo da parte di qualcuno.
La confezione ha i sigilli rotti, la scatola è rovinata e quella interna pure sporca, i cavi erano imballati e riposti alla bell’e meglio senza essere stati nemmeno riavvolti, il palmare ha la pellicola protettiva sul display mezza staccata, i cd a corredo sono stati usati e lo si vede da com’è stata aperta la bustina di cartone nella quale erano contenuti, memoria e batteria sono installate nel palmare quando dovrebbero essere ognuno nella propria bustina.

E' incredibile come si riesca a fare certe cose senza vergognarsi, sperando magari di trovare chi se ne frega e lo tiene lo stesso.

Ho quindi richiesto la sostituzione con uno nuovo.

Secondo voi è una cosa che succede spesso? Accettabile (NO)?
Qualcuno ha lamentele simili riguardo ePrice?

Grazie a tutti
 
Top