Mediaworld....ed ora come la mettiamo? [promo mondiali]

Sui televisori c'è più margine, un mio amico li vende in negozio, on line e fornisce anche altri negozi della zona e riesce a fare anche prezzi più bassi di mediaworld. Sentivo che discuteva con il padre riguardo ad alcuni lcd che lui ritira a 800 euro e che rivende a 1400...pensate a mediaworld che ne acquista molti di più e in blocco quanto li paga...

Quindi tra una cosa e l'altra non ci perderà molto...

e poi senza contare le migliaia di persone in ogni negozio attratte dalla pubblicita'(che era un pelo ingannevole, diceva che rimborsavano, se non sbaglio)che qualcosa avranno comprato

Nessuno regala nulla.
Mw non ci perde, il cliente nemmeno.
Tutto alla fine è sovvenzionato dagli sponsor aderenti all'iniziativa che hanno, e tutt'ora continuano ad avere un grande ritorno economico dal circuito "Campionati del mondo di calcio"

In pratica io compro, Mw incassa.
Mw vende beni con il sistema "promo mondiali" (buoni acquisto)
Le case prodruttrici aumentano il fatturato e i buoni concessi al cliente vengono assorbiti dagli introiti derivanti dalla pubblicità.

:OK)

Federinik":1twfaqcd ha detto:
Grazie Mediaworld per averci portato così tanta fortuna
:lol: :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:grazie) :grazie)

:lol: :lol: :lol:

da com el ho sentita io non hanno perso niente, anzi!

esempio:
io compro un televisore del valore di 500€.
loro lo hanno messo in vendita a 700 o poco meno.
la differenza l hanno scommessa alla Sisal (il chè ci hanno pure guadagnato)

poi, non ti regalano il televisore, ma dei buoni dello stesso valore della spesa...... :nod)

senza contare la pubblicità che si sono fatti con questo meccanismo.
magari hanno calcolato di fare qualche pubblicità in meno per tv e provare questa cosa, non male direi...

scusate ragazzi,ma l'offerta valeva per ogni tipo di televisore o solo per quelli al plasma?no,perchè io,tra l'altro ignaro della promozione,ho acquistato un televisore per il bar della mia ragazza prima dell'inizio dei mondiali proprio da m.w. e ora leggendo i vostri messaggi mi è venuto il dubbio........ :scratch) :scratch) :scratch)

patrick76":2l203gs4 ha detto:
scusate ragazzi,ma l'offerta valeva per ogni tipo di televisore o solo per quelli al plasma?no,perchè io,tra l'altro ignaro della promozione,ho acquistato un televisore per il bar della mia ragazza prima dell'inizio dei mondiali proprio da m.w. e ora leggendo i vostri messaggi mi è venuto il dubbio........ :scratch) :scratch) :scratch)

Se non mi ricordo male la promoziona valeva solo per i televisori al plasma o Lcd uguali o superiori ai 32 pollici...

E adesso pagano!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)

img_b5f62bfae10520279faf479f3c076d6f1152484539.jpg

dal regolamento:
i clienti dovranno comunque
conservare lo scontrino in quanto tra tutti i nominativi ne verranno estratti 21 che si aggiudicheranno
rispettivamente:
- 1° estratto) assegnazione di una Maserati Mod. Coupè Cambiocorsa;
- dal 2° al 21° estratto) assegnazione di una Vespa Piaggio GTS 250 i.e.