[MEDIASET - SERIE A] Mentana sostiuisce Bonolis!!!

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
di male in peggio, da un interista ad un altro :asd) ...che brutta cosa :nono02) ...della serie W l'imparzialità, mah avrei preferito la Vanali, gran gnocca ma davvero brava come giornalista, non so x squadra tifi e non mi frega, ma imho sarebbe stata la scelta migliore.

Tv, Mentana sostituirà Bonolis nella conduzione di "Serie A"
giovedì novembre 10, 2005 3.49 9
Versione per stampa

MILANO (Reuters) - Sarà Enrico Mentana il nuovo conduttore del programma della domenica pomeriggio di Canale 5, "Serie A", dopo le dimissioni di Paolo Bonolis lunedì scorso.

Lo ha reso noto oggi Mediaset in un comunicato.

"I vertici di Mediaset hanno deciso di affidare a Enrico Mentana la conduzione di 'Serie A'. Mentana, che mantiene ovviamente l'impegno di 'Matrix' trisettimanale, firmerà 'Serie A' con il direttore di Sport Mediaset Ettore Rognoni", si legge nella nota.

"La nuova versione del programma, che si caratterizzerà per un taglio marcatamente informativo, valorizzerà al massimo tutte le risorse giornalistiche e produttive di Sport Mediaset", precisa il comunicato dell'azienda.

Domenica scorsa, Bonolis aveva annunciato in diretta ai telespettatori che avrebbe continuato la conduzione del programma sportivo da Roma -- dove vive la sua famiglia e dove presto sarà impegnato per una trasmissione in calendario da tempo -- e aveva usato parole poco gentili nei confronti di Rognoni, difeso poi la sera stessa alla trasmissione calcistica di Italia Uno "Controcampo" e dai comitati di redazione delle varie testate giornalistiche del Biscione il giorno seguente. Lunedì sera, Bonolis ha poi annunciato la sua decisione di abbandonare "Serie A".

spero che mentana non si snaturi(come serieta') e ne venga fuori una trasmissione piu' interessante e seria

La Saga degli Interisti!!

Lo sapete che la Vanali è di Padova,e nei primi anni novanta veniva in palestra con me,cioè dove andavo io che stavate pensando. :elio)
Comunque più di qualche volta si andava a mangiare la pizza.
Caspita,ne ha fatta di strada.

Re: La Saga degli Interisti!!

stefandan":62ujbm11 ha detto:
Lo sapete che la Vanali è di Padova,e nei primi anni novanta veniva in palestra con me,cioè dove andavo io che stavate pensando. :elio)

la vanali è proprio una gran bella gnoccona, mi ispira alquanto :elio)

PS complimenti per l'avatar Pink Floyd Rulezzzz :OK)

stefandan":32y0ns3t ha detto:

grande Monica
vanali.jpg

nn qui, ma in tv si vede che ha un bellissimo corpo! :OK)

Mi chiedo come mai non la vogliano affidare ad un giornalista sportivo, comunque sono contento, Mentana mi piace.

Quando avevo saputo di Bonolis mi aspettavo proprio una conduzione come è stata, lui logorroico e sempre alla ricerca della battuta a tutti i costi.
Peccato che non fosse il luogo e che gli altri fossero lì a fare il loro lavoro, non a fare la comparsata nella sua trasmissione di varietà.
Sono felicissimo che se ne sia andato, inoltre domenica ha confermato una volta di più la sua arroganza.
Facile fare un monologo invece di discutere faccia a faccia con i diretti interessati.

alk147":2ftk8wwr ha detto:
Mi chiedo come mai non la vogliano affidare ad un giornalista sportivo, comunque sono contento, Mentana mi piace.

Quando avevo saputo di Bonolis mi aspettavo proprio una conduzione come è stata, lui logorroico e sempre alla ricerca della battuta a tutti i costi.
Peccato che non fosse il luogo e che gli altri fossero lì a fare il loro lavoro, non a fare la comparsata nella sua trasmissione di varietà.
Sono felicissimo che se ne sia andato, inoltre domenica ha confermato una volta di più la sua arroganza.
Facile fare un monologo invece di discutere faccia a faccia con i diretti interessati.

esatto me lo chiedo anch'io ecco perchè mi aspettavo perlomeno la vanali, su Bonolis quoto in toto il tuo pensiero :OK)

moonlight.kiss":2e4y95ha ha detto:
la vanali è proprio una gran bella gnoccona, mi ispira alquanto :elio)

PS complimenti per l'avatar Pink Floyd Rulezzzz :OK)
Beh si,nonostante non sia più ragazzina è ancora un gran bel pezzo..
figuratevi quando veniva in palestra,gli occhi erano tutti per lei :?: :?:
Grazie dei complimenti per l'avatar.Pink Floyd=arte allo stato puro.
Un brano su tutti:Comfortably Numb da The Wall

Dopo la presa di posizione della Redazione Sportiva di Mediaset non potevano non prendere una persona scelta da quest'ultima.
Piccinini ha detto che non voleva farlo x' ha già Controcampo,altri presentatori sarebbero potuti essere sia la Vanali (mi associo al fatto che sia una gran bella donna),sia a Bruno Longhi,giornalista molto bravo.Altri non avrebbero avuto a mio parere la personalità x reggere una trasmissione del genere.

Si poteva pensare anche ad un Massimo De Luca,ma ha già Pressing Champions League...

Molto bene ci sarebbe stato un Raimondo Vianello....la sua esperienza di Pressing mi fa pensare potesse essere un'ottima scelta.

Certo Mentana ci sta e ripeto,sicuramente è stato scelto di concerto tra i vertici Mediaset (che volevano un presentatore di grido) e la Redazione Sportiva che voleva un giornalista interno all'azienda e in linea con la linea editoriale.

:OK) :OK) :OK)

stefandan":14zzwnsp ha detto:
Grazie dei complimenti per l'avatar.Pink Floyd=arte allo stato puro.
Un brano su tutti:Comfortably Numb da The Wall

[OT] su tutti direi due album "Wish You Were Here" e "The Wall" me li ascolto a manetta da quando ero nel grembo di mia mamma, passione ereditata da mio babbo, un fan sfegatato dei Pink Floyd :OK) [/OT]

Io lo vedo bene, l'ho sempre giucidato un professionista e poi dopo il calcio nel sedere datogli da Rossella al tg 5, sono contenta :OK)
..... poi è dell'Inter :D

moonlight.kiss":1u0p74zo ha detto:
laika":1u0p74zo ha detto:
moonlight.kiss":1u0p74zo ha detto:
laika":1u0p74zo ha detto:
..... poi è dell'Inter :D

appunto!!! :asd)

:tiè) :tiè) :tiè)

:marameo) :marameo) :marameo)

Laika: :marameo) (stavolta prendo le parti del Gobbo Moon)...

Anch'io avrei visto bene la conduzione in solitaria della Vanali, avrebbe attirato di più il pubblico (quasi esclusivamente maschile) a seguire la trasmissione. Cmq Mentana va bene, spero però rimangano gli interventi della Gialappa, con i "lisci" messi su alla svelta.. :nod)