Mecedes classe S pullman

306 Maxi":1r74kc8v ha detto:
TwiNSparK88":1r74kc8v ha detto:
Ah, mancano le frecce negli specchietti... Dopodichè l'ictus è dietro l'angolo! :rotolo)
infatti c'ho pensato appena ho finito... chissà che domani non saltino fuori altre foto, nel caso in cui non venga effettuato tempestivamente il versamento alla Corona's... :asd) :asd)
Ovviamente anche un volante maggiorato per riprodurre fedelmente lo sterzo da pullman... :asd) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)

Basta maxi ti prego, sto svegliando tutta la casa a forza di ridere!!! :sedia) :sedia) :sedia)

Marco22":2crk9phi ha detto:
mukkopazzo":2crk9phi ha detto:
sempre meglio delle orrende limo americane!

Di male in peggio..
Da cassoni..
A barche.

Ma a parte ciò..Per bruttezza delle linee M.B. non si batte ;)

:asd)
Ragazzi, qui siamo davvero arrivati al ridicolo. Passi che ovviamente avendo alfa si è attaccati alla macchina ed al marchio.
passi un certo campanilismo che magari ti spinge ad uscite poco felici. Passi che la linea di un'auto è soggettiva, ma ho letto davvero robe allucinanti in questo topic.
Credo sia profondamente sbagliato ed avvilente un atteggiamento del genere.
Per bruttezza della linea MB non si batte? Meccanica da schifo? Suvvia, cerchiamo un attimo di rddrizzare le cose. Gettare fango gratuitamente su altri marchi non sta nè in cielo nè in terra...
A volte si perde davvero il senso della misura :matto)

:eek:fftopic)

twin3copialx3.jpg

twin5copiacopiabs5.jpg

:?: :?: :?: :?: :?:

:schok) :jaw) :?: :eek:hmamma) :eek:o)
:sedia) :rotolo) :lol: :crepap) :muaha) :quote)

Maxi, ti sei guadagnato il titolo de

:hail) "Il Photoshoppista" :hail)

:asd) :asd) :asd)

:eek:fftopic)

TwiNSparK88":3nrzatd3 ha detto:
Maxi, ti sei guadagnato il titolo de

:hail) "Il Photoshoppista" :hail)

:asd) :asd) :asd)
Beh a dire il vero non sono tanto bravo con Photoshop... ti assicuro che ho un amico che te la farebbe sembrare vera, davvero è incredibile cosa fa!!

MA... di quale Photoshop stiamo parlando?! Queste sono foto scattate qualche giorno fa nelle vicinanze di Roma.
Tra l'altro mi informa dal carcere Corona che, visto l'inaccettabile ritardo nel versamento, il prezzo è salito: l'ultima offerta è di 50mila euro per ritirare le foto, altrimenti domani mattina compariranno anche sui principali quotidiani nazionali :nod) :nod) :rotolo) :crepap)
PS: mi dici dove hai preso il volante in radica maggiorato? Sono interessato a montarlo anche io (ovviamente con le dovute modifiche alla geometria delle sospensioni) per avere finalmente la precisione di sterzo dei pullman :nod) :OK)

306 Maxi":2v2uzn0g ha detto:
MA... di quale Photoshop stiamo parlando?! Queste sono foto scattate qualche giorno fa nelle vicinanze di Roma.
:asd)
Dici? Io però ho l'assetto... Mi sembra un pò altina per essere la mia :sarcastic)

Tra l'altro mi informa dal carcere Corona che, visto l'inaccettabile ritardo nel versamento, il prezzo è salito: l'ultima offerta è di 50mila euro per ritirare le foto, altrimenti domani mattina compariranno anche sui principali quotidiani nazionali :nod) :nod) :rotolo) :crepap)
Azz :asd)
Con quella cifra passo ad una Boxster... Peccato, verrò smascherato :sedia)

PS: mi dici dove hai preso il volante in radica maggiorato? Sono interessato a montarlo anche io (ovviamente con le dovute modifiche alla geometria delle sospensioni) per avere finalmente la precisione di sterzo dei pullman :nod) :OK)
Quel volante l'ho ordinato su commissione a Stoccarda, alla casa madre Mercedes...
Pensa, per farlo hanno dovuto abbattere un Baobab in una foresta brasiliana, visto che i volanti mercedes DEVONO essere fatti da un'unico pezzo :nod)
Per l'asciugatura è stato portato via Aerocargo in libia, dove il clima secco ha fatto il suo dovere.
Per la laccatura e la finitura finale direttamente a Stoccarda...
Per le modifiche all'avantreno:

rimozione degli obsoleti e troppo costosi quadrilateri alti, sotituiti da raffinatissime sospensioni McPherson.

rimozione dell sterzo Alfa (troppo diretto), sostituito da un sterzo Mercedes derivato dalla classe A più demoltiplicato (un giro di volante a 360° corrisponde ad un inclinazione di 1° della ruota), per il massimo confort e la massima precisione di sterzata :OK)

Grazie dei consigli; vorrei fare però modifiche ancora più radicali, per riuscire a riprodurre fedelmente l'ottimo comportamento dinamico delle prime Classe A, ovviamente quelle senza ESP :nod) :nod)

classeaov3.jpg

Pensavo ad esempio di mettere sul tetto una lastra di piombo per alzare il più possibile il baricentro :OK)

PS: ci credete che in rete ho trovato solo ed esclusivamente quella foto della classe A durante il test dell'alce, nonostante avesse fatto molto scalpore? :?: Secondo me Mercedes ha pagato per farle sparire tutte... :sarcastic) Twin prendi esempio!! :asd) :crepap)

306 Maxi":2c56sxgr ha detto:
Grazie dei consigli; vorrei fare però modifiche ancora più radicali, per riuscire a riprodurre fedelmente l'ottimo comportamento dinamico delle prime Classe A, ovviamente quelle senza ESP :nod) :nod)

classeaov3.jpg

Pensavo ad esempio di mettere sul tetto una lastra di piombo per alzare il più possibile il baricentro :OK)

PS: ci credete che in rete ho trovato solo ed esclusivamente quella foto della classe A durante il test dell'alce, nonostante avesse fatto molto scalpore? :?: Secondo me Mercedes ha pagato per farle sparire tutte... :sarcastic) Twin prendi esempio!! :asd) :crepap)

:sedia) :sedia) :lol: :lol: :crepap) :crepap)

Sai che c'è... La Daimler Chrylser ha ingenti fondi per far sparire tutte le foto...
Io no :asd) visto che mi sto verniciando l'interno di mezza macchina per fare il Cielo GTA invece di prendere i pezzi in Alfa... Peccato che le alette parasole mi toccherà prenderle :mecry2)

TwiNSparK88":3ux1z3gs ha detto:
306 Maxi":3ux1z3gs ha detto:
TwiNSparK88":3ux1z3gs ha detto:
Io in un conce Mercedes? Giammai! :sarcastic)
Dai Twin, perchè negare l'evidenza? :ka)
E' palese che tu in fondo ami il marchio Mercedes, e ci sono tanto di foto che parlano chiaro...

twinoh4.jpg

twin2mi2.jpg

Ho parlato con Corona e dice che se sborsi almeno 30mila euro le facciamo sparire dalla circolazione...

:asd) :asd) :rotolo) :crepap) :crepap) :sedia)

Oh mio dio!!!!!!!! :?: :splat) :splat)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Grandissimo maxi!!!! :hail) :hail)
A chi devo intestare l'assegno? :asd)

oddio me sto a sbragà!!! :asd) :asd) :asd)

quelle belle stelline e quei fantastici lattoni!!! :crepap)