mukkopazzo":24j2iagr ha detto:sempre meglio delle orrende limo americane!
:crepap) :crepap) :crepap)306 Maxi":1r74kc8v ha detto:infatti c'ho pensato appena ho finito... chissà che domani non saltino fuori altre foto, nel caso in cui non venga effettuato tempestivamente il versamento alla Corona's... :asd) :asd)TwiNSparK88":1r74kc8v ha detto:Ah, mancano le frecce negli specchietti... Dopodichè l'ictus è dietro l'angolo! :rotolo)
Ovviamente anche un volante maggiorato per riprodurre fedelmente lo sterzo da pullman... :asd) :crepap)
Marco22":2vwjsgyu ha detto:Ma a parte ciò..Per bruttezza delle linee M.B. non si batte
Marco22":946zhjz7 ha detto:Si e vero,ma dopo un anno sembrano vecchie di 10 anni..
Guarda la 156....
10 anni..
E pare nuova...
pyro":2olibcn3 ha detto:Però con quei cerchi la 47 non ci sta male!! :scratch) :asd)
Perchè, la stella a 3 punte sul cofano ci sta forse male...? :asd) :asd) :crepap) :crepap)pyro":pt69d9b2 ha detto:Però con quei cerchi la 47 non ci sta male!! :scratch) :asd)
:asd)306 Maxi":5aszshqa ha detto:Perchè, la stella a 3 punte sul cofano ci sta forse male...? :asd) :asd) :crepap) :crepap)pyro":5aszshqa ha detto:Però con quei cerchi la 47 non ci sta male!! :scratch) :asd)
Ragazzi, qui siamo davvero arrivati al ridicolo. Passi che ovviamente avendo alfa si è attaccati alla macchina ed al marchio.Marco22":2crk9phi ha detto:mukkopazzo":2crk9phi ha detto:sempre meglio delle orrende limo americane!
Di male in peggio..
Da cassoni..
A barche.
Ma a parte ciò..Per bruttezza delle linee M.B. non si batte
:asd)
Beh a dire il vero non sono tanto bravo con Photoshop... ti assicuro che ho un amico che te la farebbe sembrare vera, davvero è incredibile cosa fa!!TwiNSparK88":3nrzatd3 ha detto:Maxi, ti sei guadagnato il titolo de
:hail) "Il Photoshoppista" :hail)
:asd) :asd) :asd)
:asd)306 Maxi":2v2uzn0g ha detto:MA... di quale Photoshop stiamo parlando?! Queste sono foto scattate qualche giorno fa nelle vicinanze di Roma.
Azz :asd)Tra l'altro mi informa dal carcere Corona che, visto l'inaccettabile ritardo nel versamento, il prezzo è salito: l'ultima offerta è di 50mila euro per ritirare le foto, altrimenti domani mattina compariranno anche sui principali quotidiani nazionali :nod) :nod) :rotolo) :crepap)
Quel volante l'ho ordinato su commissione a Stoccarda, alla casa madre Mercedes...PS: mi dici dove hai preso il volante in radica maggiorato? Sono interessato a montarlo anche io (ovviamente con le dovute modifiche alla geometria delle sospensioni) per avere finalmente la precisione di sterzo dei pullman :nod) :OK)
306 Maxi":2c56sxgr ha detto:Grazie dei consigli; vorrei fare però modifiche ancora più radicali, per riuscire a riprodurre fedelmente l'ottimo comportamento dinamico delle prime Classe A, ovviamente quelle senza ESP :nod) :nod)
Pensavo ad esempio di mettere sul tetto una lastra di piombo per alzare il più possibile il baricentro :OK)
PS: ci credete che in rete ho trovato solo ed esclusivamente quella foto della classe A durante il test dell'alce, nonostante avesse fatto molto scalpore? :?: Secondo me Mercedes ha pagato per farle sparire tutte... :sarcastic) Twin prendi esempio!! :asd) :crepap)
TwiNSparK88":3ux1z3gs ha detto:306 Maxi":3ux1z3gs ha detto:Dai Twin, perchè negare l'evidenza? :ka)TwiNSparK88":3ux1z3gs ha detto:Io in un conce Mercedes? Giammai! :sarcastic)
E' palese che tu in fondo ami il marchio Mercedes, e ci sono tanto di foto che parlano chiaro...
Ho parlato con Corona e dice che se sborsi almeno 30mila euro le facciamo sparire dalla circolazione...
:asd) :asd) :rotolo) :crepap) :crepap) :sedia)
Oh mio dio!!!!!!!! :?: :splat) :splat)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Grandissimo maxi!!!! :hail) :hail)
A chi devo intestare l'assegno? :asd)