Mecedes classe S pullman

E' una limo......conoscendo Mercedes avrà pure la lavatrice! :asd)

Ma avete visto la pubblicità della nuova C.......da paura, poi bianca con quell'allestimento è da pippa!

Caro Twin non inveire contro di me! :asd)
 
pyro":2wb70ng3 ha detto:
Ma avete visto la pubblicità della nuova C.......da paura, poi bianca con quell'allestimento è da pippa!

:eek13) ... :KO)

QUESTA è da pippa:

2006-Porsche-Carrera-GT-S-Speed-1024x768.jpg


Non certo l'oscena berlinetta con sterzo da pullman!
 
pyro":3ul7qlno ha detto:
Ma avete visto la pubblicità della nuova C.......da paura, poi bianca con quell'allestimento è da pippa!
Esteticamente anche a me non dispiace, forse è uno dei pochi Mercedes che non mi fanno schifo...

art_15109_3_3.jpg


finalmente hanno tolto quei bruttissimi fari bi-tondi... :asd)
 
E grazie, mi paragoni la C alla Carrera GT! :hail)

Comunque domenica prossima vai a provarla, secondo un pò ti ricrederai.......almeno sullo sterzo! :asd)
 
pyro":315wn16s ha detto:
E grazie, mi paragoni la C alla Carrera GT! :hail)

Comunque domenica prossima vai a provarla, secondo un pò ti ricrederai.......almeno sullo sterzo! :asd)

Io in un conce Mercedes? Giammai! :sarcastic)
Ancora non sono così disperato...
Tu l'hai provata? Perche dici che mi ricrederò sullo sterzo?
 
TwiNSparK88":1sgw541n ha detto:
pyro":1sgw541n ha detto:
E grazie, mi paragoni la C alla Carrera GT! :hail)

Comunque domenica prossima vai a provarla, secondo un pò ti ricrederai.......almeno sullo sterzo! :asd)

Io in un conce Mercedes? Giammai! :sarcastic)
Ancora non sono così disperato...
Tu l'hai provata? Perche dici che mi ricrederò sullo sterzo?

Io la nuova C non l'ho provata, però ho guidato altre Mercedes e lo sterzo non mi è sembrato male! A basse velocità è morbido ma quando serve sa fare il suo mestiere.....è adattativo!

Il ridottissimo diametro di sterzata è dovuto per lo più all'inclinazione delle ruote verso l'interno\esterno nelle manovre da fermo o a basse velocità!
 
pyro":1c6fnvcv ha detto:
TwiNSparK88":1c6fnvcv ha detto:
pyro":1c6fnvcv ha detto:
E grazie, mi paragoni la C alla Carrera GT! :hail)

Comunque domenica prossima vai a provarla, secondo un pò ti ricrederai.......almeno sullo sterzo! :asd)

Io in un conce Mercedes? Giammai! :sarcastic)
Ancora non sono così disperato...
Tu l'hai provata? Perche dici che mi ricrederò sullo sterzo?

Io la nuova C non l'ho provata, però ho guidato altre Mercedes e lo sterzo non mi è sembrato male! A basse velocità è morbido ma quando serve sa fare il suo mestiere.....è adattativo!

Il ridottissimo diametro di sterzata è dovuto per lo più all'inclinazione delle ruote verso l'interno\esterno nelle manovre da fermo o a basse velocità!

La A6 2.5 di mio nonno ha anch'essa il servosterzo adattativo (servotronic)... Ogni volta che la guido mi dispero... E se è una :cesso) quello Audi, figurati il Mercedes...
Ma sarà che io sono abituato allo sterzo della 47+17"+assetto...
 
:asd)

Te credo che è meglio la 47.......con quella configurazione fa le curve da sola! :D
 
TwiNSparK88":2fqjff6s ha detto:
Io in un conce Mercedes? Giammai! :sarcastic)
Dai Twin, perchè negare l'evidenza? :ka)
E' palese che tu in fondo ami il marchio Mercedes, e ci sono tanto di foto che parlano chiaro...





































twinoh4.jpg


twin2mi2.jpg


Ho parlato con Corona e dice che se sborsi almeno 30mila euro le facciamo sparire dalla circolazione...


:asd) :asd) :rotolo) :crepap) :crepap) :sedia)
 
306 Maxi":17ar9vrt ha detto:
TwiNSparK88":17ar9vrt ha detto:
Io in un conce Mercedes? Giammai! :sarcastic)
Dai Twin, perchè negare l'evidenza? :ka)
E' palese che tu in fondo ami il marchio Mercedes, e ci sono tanto di foto che parlano chiaro...





































twinoh4.jpg


twin2mi2.jpg


Ho parlato con Corona e dice che se sborsi almeno 30mila euro le facciamo sparire dalla circolazione...


:asd) :asd) :rotolo) :crepap) :crepap) :sedia)

Oh mio dio!!!!!!!! :?: :splat) :splat)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Grandissimo maxi!!!! :hail) :hail)
A chi devo intestare l'assegno? :asd)
 
TwiNSparK88":2fbnpyqc ha detto:
Ah, mancano le frecce negli specchietti... Dopodichè l'ictus è dietro l'angolo! :rotolo)
infatti c'ho pensato appena ho finito... chissà che domani non saltino fuori altre foto, nel caso in cui non venga effettuato tempestivamente il versamento alla Corona's... :asd) :asd)
Ovviamente anche un volante maggiorato per riprodurre fedelmente lo sterzo da pullman... :asd) :crepap)
 
Top