Meccanismo Fari

¤«PretøriaN»¤

Nuovo Alfista
Ciao raga...è un po' che non mi faccio sentire ma sono stato al quanto preso...
mi è successa una cosa strana, il meccanismo che regola l'altezza dei fari non funziona più...ma il fatto è che me ne sono accorto per la mancaza dell'iconcina che segna il numero dell'altezza vicino ai KM...vi è mai capitato? come si risolve ? boh!

¤«PretøriaN»¤":3ffoa1yw ha detto:
Ciao raga...è un po' che non mi faccio sentire ma sono stato al quanto preso...
mi è successa una cosa strana, il meccanismo che regola l'altezza dei fari non funziona più...ma il fatto è che me ne sono accorto per la mancaza dell'iconcina che segna il numero dell'altezza vicino ai KM...vi è mai capitato? come si risolve ? boh!

Penso che se ti capita con entrambe e due i fari, si tratta del BC

Se invece uno, come dice Lele, il motorino. Hai cambiato una lampadina recentemente?

¤«PretøriaN»¤":33zq8ztz ha detto:
no ultimamente no...
il fatto è che non si muovono e basta...e manca l'iconcina....boh!
Ciao! :OK)
Anche a me è successo..e per 2 volte..me lo sistemavvano e dopo una settimana circa saltava di nuovo il meccanismo di regolazione dei fari..alla terza volta tiene..è un mese che l'ho rifatto sistemare e va bene..ma mi hanno detto che mi devono sostituitre il BC, è già arrivato in officina devo solo trovare io il tempo di andare..se scopro qualcosa di più riferisco!!

¤«PretøriaN»¤":33zq8ztz ha detto:
no ultimamente no...
Anche a me è successo..e per 2 volte..me lo sistemavano e dopo una settimana circa saltava di nuovo il meccanismo di regolazione dei fari..alla terza volta tiene..è un mese che l'ho rifatto sistemare e va bene..ma mi hanno detto che mi devono sostituitre il BC, è già arrivato in officina devo solo trovare io il tempo di andare..se scopro qualcosa di più riferisco!!

¤«PretøriaN»¤":cjvveepz ha detto:
no ultimamente no...
Anche a me è successo..e per 2 volte..me lo sistemavano e dopo una settimana circa saltava di nuovo il meccanismo di regolazione dei fari..alla terza volta tiene..è un mese che l'ho rifatto sistemare e va bene..ma mi hanno detto che mi devono sostituitre il BC, è già arrivato in officina devo solo trovare io il tempo di andare..se scopro qualcosa di più riferisco!!

A me hanno dovuto cambiare il BC in garanzia, dopo 3 tentaivi manuali classici..in 20 minuti era tutto perfettamente a posto! Bravi meccanici e brava Alfa :OK) !!