[meccanico] uno buono a Torino x assetto

Ci sono state in passato Eibach x assetto sportivo Alfa che abbassano di circa 2cm,sono quelle della 156..

teknomotion":1qhhp79a ha detto:
Ci sono state in passato Eibach x assetto sportivo Alfa che abbassano di circa 2cm,sono quelle della 156..
Quindi dovrebbero essere proprio quelle dell'assetto Alfa, o no? Perchè mi pare che monti le stesse molle della 156 Pack Sport.

I koni fsd dici? Costano un bel po' però, di listino stanno a 1008€, poi con sconti magari te arrivano a circa 700€

non farlo!io lo sto levando dalla disperazione!!non vedi che schifo di strade che abbiamo a torino?ti spacchi la schiena e l'auto.cmq ne conosco parecchi che fanno assetti,in corso siracusa alla bft sono bravi e onesti.
vi.ci.ti ho avuto una pessima esperienza non di lavoro ma di trattamento visto che mi voleva fregare sul prezzo allora non mi sento di consigliartelo

ok nulla.. grazie a tutti per gli interventi.. per ora lascio stare.. quando dovrò rifare gli ammo.. ci penso di nuovo.. :)

cioa alla bft sono stato qualche giorno fa e mi ha chiesto 390 euro montati e irrigidendola un po appena riesco faccio un salto a montarli :OK)

alla bft passo domani a far rimettere l'assetto originale.lo consiglio sia per i prezzi sia per la simpatia del gestore e professionalita' :OK)

momo1.9jtd":1qoxmoqy ha detto:
cioa alla bft sono stato qualche giorno fa e mi ha chiesto 390 euro montati e irrigidendola un po appena riesco faccio un salto a montarli :OK)

che cosa gli hai chiesto esattamente?

ilplay ha detto:
non farlo!io lo sto levando dalla disperazione!!non vedi che schifo di strade che abbiamo a torino?ti spacchi la schiena e l'auto.

concordo pienamente!!!!

dai fanciulli,ma abbiamo proprio delle strade di :ignore)

avevo l assetto fatto alla VI.CI.TI sulla 145 con -35 e

+ 70% di irrigidimento!!!spettacolare su strade perfette(rare)

ma in citta e una tragedia!!devi fare attenzione alla minima irregolarita!!

Vorrei anch'io far fare l'assetto.
Ho contattato Vi.Ci.Ti, presso di lui avevo già fatto fare un paio di lavori e mi ero trovato bene.
Devo sentire BFT, mi può fare un prezzo migliore?
Quello che vorrei fare è ritirare gli ammo più rigidi di un 30% e montare delle molle progressive -30.
Per un uso su strada è eccessivo?

marcoboss147":3n4nwuo9 ha detto:
Io mi sono andato a informare poco tempo fa e mi aveva detto che mi faceva 240 euro per la ritatura degli ammo con montaggio delle nuove molle ( eibach ) io ci dovrei andare tra poco prima di partire.
Parli di Bft o di Vi.Ci.Ti?
Io vorrei fare un assetto con le Eibach -45/-50 mm, è troppo?

superpax":2ho00hik ha detto:
marcoboss147":2ho00hik ha detto:
Io mi sono andato a informare poco tempo fa e mi aveva detto che mi faceva 240 euro per la ritatura degli ammo con montaggio delle nuove molle ( eibach ) io ci dovrei andare tra poco prima di partire.
Parli di Bft o di Vi.Ci.Ti?
Io vorrei fare un assetto con le Eibach -45/-50 mm, è troppo?

Scusa mi sono dimenticato :asd) sono andato da viciti :OK)