teknomotion
Nuovo Alfista
Ci sono state in passato Eibach x assetto sportivo Alfa che abbassano di circa 2cm,sono quelle della 156..
Quindi dovrebbero essere proprio quelle dell'assetto Alfa, o no? Perchè mi pare che monti le stesse molle della 156 Pack Sport.teknomotion":1qhhp79a ha detto:Ci sono state in passato Eibach x assetto sportivo Alfa che abbassano di circa 2cm,sono quelle della 156..
momo1.9jtd":1qoxmoqy ha detto:cioa alla bft sono stato qualche giorno fa e mi ha chiesto 390 euro montati e irrigidendola un po appena riesco faccio un salto a montarli :OK)
ilplay ha detto:non farlo!io lo sto levando dalla disperazione!!non vedi che schifo di strade che abbiamo a torino?ti spacchi la schiena e l'auto.
concordo pienamente!!!!
dai fanciulli,ma abbiamo proprio delle strade di :ignore)
avevo l assetto fatto alla VI.CI.TI sulla 145 con -35 e
+ 70% di irrigidimento!!!spettacolare su strade perfette(rare)
ma in citta e una tragedia!!devi fare attenzione alla minima irregolarita!!
l'ho fatto sudare oggi poverino!momo1.9jtd":1nbfsfpn ha detto:salutami Andrea
Parli di Bft o di Vi.Ci.Ti?marcoboss147":3n4nwuo9 ha detto:Io mi sono andato a informare poco tempo fa e mi aveva detto che mi faceva 240 euro per la ritatura degli ammo con montaggio delle nuove molle ( eibach ) io ci dovrei andare tra poco prima di partire.
momo1.9jtd":6grxl0cr ha detto:bft.
dove si trova l'altro??
superpax":2ho00hik ha detto:Parli di Bft o di Vi.Ci.Ti?marcoboss147":2ho00hik ha detto:Io mi sono andato a informare poco tempo fa e mi aveva detto che mi faceva 240 euro per la ritatura degli ammo con montaggio delle nuove molle ( eibach ) io ci dovrei andare tra poco prima di partire.
Io vorrei fare un assetto con le Eibach -45/-50 mm, è troppo?