[meccanico] uno buono a Torino x assetto

codicealpha

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,575
0
36
Torino
quale meccanico mi consigliate a Torino e provincia per fare un buon assetto alla nasona?

grazie!

Vai alla Vi.Ci.Ti, diversi utenti hanno fatto ritarare li gli ammo e si trovano bene, è anche tra i convenzionati con club :nod)

codicealpha":1nmrfceh ha detto:
eh già.. troppo suv.. poi con i 15".. ci sta una borsa della spesa tra la ruota e il passaruota..
E lo credo, specie dietro... ma non li hai ancora tolti gli antineve? Io mi sono stufato e li ho tolti, non li avessi proprio messi quest'anno era meglio!

si ho ancora gli antineve.. ehehe.. si in effetti quest'anno l'inverno non l'ho visto, la neve purtroppo non l'ho vista.. insomma che schifo!

farò ancora un viaggio in francia (600km) e poi li tolgo.. cmq devo dire che ora tengono un pò di più le gomme..

non so ancora cosa chiedere al negozio.. perchè sono disinformato.. avevo solo letto un consiglio che mi è piaciuto... quello che fare solo molle non serve.. si spende il giusto facendo ritarare gli ammo e mettere molle nuove.. la vorrei irrigidire solo un pò e abbassare un pò, neanche tanto però.. 2/3cm.. che ne dite?

che molle posso montare?

147jet":27qtd72n ha detto:
le molle dell'assetto alfa abbassano intorno ai 15mm...le eibach più di 30

ma non mi conviene fare l'assetto alfa, perchè mi costerebbe come 10 assetti e poi non avrei un cambiamento soddisfacente.. vero?

codicealpha":rlkjuvd5 ha detto:
147jet":rlkjuvd5 ha detto:
le molle dell'assetto alfa abbassano intorno ai 15mm...le eibach più di 30

ma non mi conviene fare l'assetto alfa, perchè mi costerebbe come 10 assetti e poi non avrei un cambiamento soddisfacente.. vero?

magari fare un misto ..molle alfa e ammo ritarati soft..avresti un costo maggiore solo delle molle..mettiamo 200€ per le eibach...le alfa non credo costino più di 350€..è l'unica soluzione per avere comfort.

Dato che sei di torino e ci sono tanti forumisti potresti provare una loro 147 assettata con eibach e ritarati e vedere se la trovi scomoda oppure no :OK)

Si, il prezzo è senz'altro superiore delle eibach e inoltre abbassano meno..ma se non vuoi il classico ribassamento -35mm delle eibach con conseguente irrigidimento le molle sportive alfa sono l'unica soluzione.

Mentre per gli ammo, come ti ho detto prima, la soluzione c'è..ritarare i tuoi invece di comprare quelli alfa dell'assetto sportivo