meccanico onesto milano aiutatemi ragazzi x favore...

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,942
3
38
45
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
salve a tutti ragazzi,mi trovo a milano da meno di un mese,vi spiego la mia situazione...
allora salgo a milano dalla basilicata(1000km percorsi)tutto bene,parcheggio la macchina e l'indomani la prendo e la frizione scende bene,dura come sempre,xo' non mi entrano le marce,accelerando un pochino da fermo xo' entrano bene...giorni prima il pedale era molle e pompandolo tornava tutto alla normalita'.l'altra sera qui a milano,viale zara,vicino l'ospedale niguarda,tornando dalla disco era esondato il seveso e l'acqua e' arrivata fino ai fari,le marce entravano bene...l'indomani riprendo la macchina,alla partenza,nel pattinaggio la macchina mi sobbalzava tutta,xo' dopo essersi riscaldata ha fatto il difetto molto poco(credo sia entrata acqua nel cambio-volano-frizione),ora la mattina la macchina a freddo sobbalza durante il pattinaggio ma a caldo molto meno,in tiro,sotto sforzo ai bassi e agli alti regimi non vibra a fatto,secondo voi cosa puo' essere???
ho portato a fare un preventivo qui in alfa x sostituire cilindretto(55 euro)e pompa frizione(33 euro) e mi hanno chiesto 400 euro,sapreste indicarmi un buon meccanico generico in zona???
aiutatemi x favore sono qui da poco e non conosco nessuno che possa aiutarmi,il mio meccanico giu' mi ha detto che con 120-130 euro mi avrebbe fatto tutto,x lavoro potro' scendere solo a natale e la mia piccola mi serve...
vi ringrazio in anticipo confido in voi!!!!
saluti a tutti gli amici alfisti :hail) :help) :ka)

boxer ti ringrazio x il messaggio privato,ti ho risposto....

un'altra cosa che vorrei sapere da qualche anima gentile e':
potrebbe essere correlato il fatto delle vibrazioni con la pompa idraulica o col cilindretto?cioe' cambiando entrambe,le vibrazioni in pattinaggio sparirebbero=?
potrebbe essere correlato all'acqua che e' entrata nel cambio?
o peggio il volano e' andato????
rispondetemi x favore...
grazie in anticipo ragazzi...