Meccanico di fiducia Milano per Distribuzione

msantarpia

Nuovo Alfista
28 Novembre 2007
150
0
16
45
Milano
ciao ragazzi, devo fa fare la distribuzione completa, cinghia servizi e pompa acqua alla mia Jtd 115cv ormai con 194k km.
Conoscete un meccanico bravo e onesto...specie nel prezzo :)....nella zona di Milano?

grazie a tutti

ragazzi di che zona siete di milano io ne avrei uno che lavoa onestamente il mio scarico completamente artigianale dopo 5 ore di lavoro abbiamo iniziato alle 18 e finito alle 23 alla fine mi ha chiesto solo 80€ se volete mi informo

io vivo in zona città studi, ma non ci son problemi di spostamento, essendo nuovo della zona mi interessa solo che sia un meccanico ok e che prenda il giusto, per esempio la settimana scorsa ho chiesto ad un generico per cambiare il tubo I.C inferiore:
mi ha chiesto 127e per il pezzo + 60/70e di manodopera :jaw) ....alla fine l'ho preso da internet in inox per 70e e montato da solo.
Se riesci a farti fare un preventivo, anche di sola manodopera ti ringrazio molte, i pezzi posso anche prenderli in internet.

Ciao
Michele

Anche io sono in zona città studi, e ho la macchina dal meccanico autorizzato Alfa Romeo. E' anche quello che mi ha sostituito frizione+volano, che non è costato poco come lavoro, ma come prezzo dei componenti e manodopera non mi ha fregato (non mi ha fatto neanche sconti).

Oggi dovrei ritirarla, se mi ricordo provo a chiedere cosa costerebbe da loro il lavoro che devi fare te, tanto per avere un riferimento in più.

bè non sò se posso dirlo, spero proprio di sì visto la richiesta, potete venire da me in officina, siamo a rozzano (appena fuori milano sud), e poi possiamo fare qualche sconto (ps: sarebbe un buon inizio visto che vorei proporre al mio capo di fare la convenzione con il forum!!!!!).
p.s.: non bannatemi ho solo risposto alla richiesta, l officina non è mia quindi io non ci guadagno niente è solo per rispondere!!!!

Gemini89":mfvgbvki ha detto:
bè non sò se posso dirlo, spero proprio di sì visto la richiesta, potete venire da me in officina, siamo a rozzano (appena fuori milano sud), e poi possiamo fare qualche sconto (ps: sarebbe un buon inizio visto che vorei proporre al mio capo di fare la convenzione con il forum!!!!!).
p.s.: non bannatemi ho solo risposto alla richiesta, l officina non è mia quindi io non ci guadagno niente è solo per rispondere!!!!
:banned) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :wall) :wall) :wall) :wall)

dai becchiamoci qualche volta (scusate l ot) io abito li vicino sono a fizzonasco !!!! tu da chi vai???? è uno della zona???

eccomi ragazzi ho mangiato e sono uscito per voi....
Allora se voi gli portate i pezzi ovvero( cinghia motore,servizi,pompa acqua e cuscinetti ) vi costa 250€ altrimenti dovete aggiungere il kit e lui ha detto che tutto il kit completo dovrebbe essere sui 150/200€ max.
La macchina ha detto la potete lasciare alle 11 o mezzo giorno e la potete ritirare alle 6 non male direi

scusa ma 250 € solo di manodopera mi sembrano un pò tantini, non vorrei sbagliare poi, ma non sò a quanto lavora il tuo meccanico, ma mettiamo 250€ diviso le 6 ore (mettiamo da mezzodì alle 6) fanno 41 € l ora che non sono proprio pochi! devo provare a chiedere da me cosa vogliono per la sola manodopera ma se non erro siamo sui 33 ma non vorrei sbagliare!!!(lo so dovrei saperlo ma non dovendo pagare e non facendo io i preventivi non mi sono mai interessato)

si ma olio e filtro ce li ha messi lui, se no dimmi chi è che non mi faccio neanche più io li sbatti di farmi i lavori in officina, me li faccio fare XD

bè ma 6\700 € compreso di ricambi e senza sconti ne niente, se no sono parecchi 500 euro di manodopera per la sola frizione , visto ke il ne può costare al massimo (ma massimissimo) 200€

hoo ***** pagliaccio, cos'è che devo fare??? io non mi sposto neanche in banca per far passare i rapinatori!!!! :asd) :asd) :asd). io però non sono con la mia stò facendo dei lavori ad un amico e quindi sono in giro con la sua, sperando in bene dovrei avergli finito lo scarico e l assetto per sabato mattina!!!! e poi gli devo caricare la mappa, quindi mi sa che quello che deve spostarsi se sente uno scarico di turbina e una 147 color azzuro è meglio che metti le 4 frecce :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)