Meccanico Alfa Romeo a Catania

peruzzini

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
57
0
6
catania
Ciao ragazzi, si sta avvicinando la tappa dei primi 20.000 Km. della mia 147. Chi sa consigliarmi la migliore officina Alfa Romeo a Catania per il tagliando?
Attendo numerose indicazioni con i relativi motivi.
Ciao

allora a Catania ci sono parecchie officine, ma se posso consigliarne una in particolare vai da Musmeci ad Acireale. Ti spigo però la sua situazione. Non è + autorizzato Alfa Romeo ma lo è stato fino a poco tempo fa e in ogni caso può fare i tagliandi in garanzia. Quindi se devi fare il semplice tagliando e non riparazioni , quindi Olio , filtri io andrei da lui. Spendi poco ed è una persona onestissima e inoltre anche meticoloso e attento. se vuoi puoi stare tutto il tempo del tagliando da lui è anche contento.

Altrimenti C'è Cutugno e Randis, Una traversa alla fine di via Giuffrida, sono Bravi ma hanno troppa confusione. Oppure L'alfa Sport Alla fine di via passo gravina ma anche loro hanno troppa confusione e finiscono per essere superficiali. C'è anche la Magica ma io sconsiglio!!! :OK)

l'unico che meriti in zona catania è Di Bella (Sebastiano è il capo officina e Riccardo è all'accettazione) a S. Giovanni la Punta (vicino le Zagare), si vedono sempre anche porsche,ferrari e maserati da loro..
mai andare da magica...(almeno come officina, come vendita vanno bene)

Gaetano105cv":1wwit6my ha detto:
C'è anche la Magica ma io sconsiglio!!! :OK)
Perchè sconsigliate la magica?
Io l'auto l'ho comprata lì, i primi 3 tagliandi li ho fatti da loro per necessità e devo dire che non ho avuto problemi; tranne per il fatto della confusione e della relativa superficialità sugli interventi.
I prossimi non li farò comunque alla Magica, ma ritornerò al mio vecchio meccanico di fiducia, il quale -garantisco- è un mago dei motori: si tratta del capo officina della FIAT Autozeta in via dei Salesiani a Catania, e a quanto ne sò adesso ha lui stesso una nasona JTD serie 0. Quindi lì si andrà sul sicuro, sia in competenza che in serietà e professionalità.

ma quanti catanesi...!!!

dove eravate???

buon pomeriggio ma dove siete stati tutti sti catanesi che non si sn mai visti...!!!

cmq peruzzini ti hanno gia risposto..
io posso consigliarti a s giovanni la punta vicino le zagare e bravo e li ha sempre gran makkinone porshe ecc, oppure per sentito dire da gaetano105cv e power147c entrambi catanesi c'e Musmeci ad acireale.

Cmq se vi puo interessare Catanesi Mai visti cliccate sul seguente link:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=72303

Veniteci a trovare.

Il Capro Espiatorio":e59z58u7 ha detto:
mi avete stroncato la Magica.... :sarcastic) :sarcastic)

I pareri sono sempre soggettivi e legati alle esperienze personali.
Per me la Magica andrebbe anche bene.
Ad es. io ho avuto problemi, diversi anni fa, con A.B. Auto (espo e vendita v.le reg. margherita, officina trasferita pressi s. g. la rena) dove mi hanno fatto interventi non dovuti e senza preavviso su una fiat, con relativa fattura da infarto! Non ci ho mai più messo piede, anche se proprio dietro casa mia.

Il Capro Espiatorio":2hd7ru3e ha detto:
mi avete stroncato la Magica.... :sarcastic) :sarcastic)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) è il minimo :KO) :KO)

e per esperienza ho comprato la :147) da a.b.auto e non c'ho rimesso piu' piede, vado da 10 anni da Di Bella anche prima di possedere un alfa e mi sono trovato sempre bene. :OK)

un saluto a tutti i catanesi.

...

minki.. ma quanti siete... e dove siete stati "M'PUTTUSATI?" :asd)

siamo allora un bel po...
c'e sopra un link stiamo organizzando un raduno di catanesi alfisti unitevi dai...
ci facciamo un bel gruppetto MADE IN CT...
e sempre forza catania..

Oh vi aspetto ci conto parlo con "AlfaMatJTD116-frib-peruzzini-ares147
e tutti i CATANISAZZI che non si fanno vedere nel forum guardate Raduni e meeting c'e una discussione per un piccolo incontro.. Allarghiamo il cerchio. :OK)

portata oggi la machina da Musmeci ad Acireale. Premetto che in quell'officina c'era la pace degli angeli, lui è venuto si è messo a parlare mi ha riempito il serbatoio dei tergi cristalli poi ha preso le pastiglie mi ha fatto vedere il marchio originale , mi ha detto chi li produce si eè messo a parlare e non mi mollava +!!! Ho fatto anche tardi a Lavoro :OK) Credetemi nelle altre officine non ti danno neanche retta!!

etnaskynet":3e3ghxik ha detto:
Altro CT presente!

Faro' una capatina da Cutugno & Randis...

mah..insomma..io ti direi anche no..io ci sono andato alcuni anni fa e lavoravano sempre di frettissima. Una volta mi stavano sostituendo l'olio motore con uno sbagliato, meno male che me ne sono accorto IO che ero presente.

peruzzini":3nmato80 ha detto:
Ciao ragazzi, si sta avvicinando la tappa dei primi 20.000 Km. della mia 147. Chi sa consigliarmi la migliore officina Alfa Romeo a Catania per il tagliando?
Attendo numerose indicazioni con i relativi motivi.
Ciao
musmeci ad acireale senza ombra di dubbio, dii che ti manda marco di catania con alfa 147 grigia :OK)

Ci sono passato ieri pomeriggio, ho fatto sentire il rumore di sfiato
che fa, e mi ha detto che potrebbero essere i due precatalizzatori.
CMQ so che cambiano tutto, e costa una cifra.

Nei giorni a seguire capatina ad Acireale...

thanks