meccanico alfa da "manicomio"

e mandate a casa gli incompetenti.

magari beccarli tutti :cattive10) purtroppo in ogni azienda di rispetto ce ne sono sempre......

Fortuna è affidarsi ad una concessionaria con operai/meccanici all'altezza ad ogni minimo problema......

non sempre è così :ignore)

Mamma mia che storie.

Cmq anche il mio conce mi ha regalato delle perle di saggezza.

Lo sapevate che le scritte sui montanti e sui seggiolini con la scritta airbag non servono a identificare la locazione di tali dispositivi ma solo per indicare ai passeggeri che ci sono gli airbag? Gli airbag sulla 147 si trovano solo su volante e cruscotto, se li vuoi tutti devi pagare di + :asd)

Avevo l'autoradio che fischiava a ritmo dell'alternatore. Lo sapevate che la cosa è normale? Tutti i benzina hanno quel problema..... peccato che in 10 anni che guido ho usato al 99% dei benzina e su nessuno ho mai riscontrato il problema, fatto stà che ho dovuto cambiare officina trovando per fortuna delle persone molto + esperte :OK)

vmaurizio":24d882wh ha detto:
Mamma mia che storie.

Cmq anche il mio conce mi ha regalato delle perle di saggezza.

Lo sapevate che le scritte sui montanti e sui seggiolini con la scritta airbag non servono a identificare la locazione di tali dispositivi ma solo per indicare ai passeggeri che ci sono gli airbag? Gli airbag sulla 147 si trovano solo su volante e cruscotto, se li vuoi tutti devi pagare di + :asd)

Avevo l'autoradio che fischiava a ritmo dell'alternatore. Lo sapevate che la cosa è normale? Tutti i benzina hanno quel problema..... peccato che in 10 anni che guido ho usato al 99% dei benzina e su nessuno ho mai riscontrato il problema, fatto stà che ho dovuto cambiare officina trovando per fortuna delle persone molto + esperte :OK)

:lol: :crepap)

secci":3097t1ry ha detto:
ma che è una succursale dalla autovar (mia conce) :crepap) :crepap) :crepap)

ridiamo per non piangere

AR15firing.gif

06.gif
Pure io ho acquistato la nasona lì.
Ricordate che una volta c'era il problema della terza che si impuntava (dalla seconda, a 4000-5000 giri) xché il sincronizzatore non era a posto?
Mi hanno detto: "non c'è nessun problema! Devi premere bene la frizione, poi fare il movimento avanti-destra-avanti lentamente e in modo preciso".
Nemmeno la UNO aveva 'sta lentezza del cambio!.
Quindi ho cambiato velocemente ... meccanico, quello nuovo già sospettava cosa fosse, l'ha provata, ha sentenziato "sincronizzatore", l'ha cambiato e ora la terza è un fulmine!!!

demifoti":2iszv4l9 ha detto:
secci":2iszv4l9 ha detto:
ma che è una succursale dalla autovar (mia conce) :crepap) :crepap) :crepap)

ridiamo per non piangere

AR15firing.gif

06.gif
Pure io ho acquistato la nasona lì.
Ricordate che una volta c'era il problema della terza che si impuntava (dalla seconda, a 4000-5000 giri) xché il sincronizzatore non era a posto?
Mi hanno detto: "non c'è nessun problema! Devi premere bene la frizione, poi fare il movimento avanti-destra-avanti lentamente e in modo preciso".
Nemmeno la UNO aveva 'sta lentezza del cambio!.
Quindi ho cambiato velocemente ... meccanico, quello nuovo già sospettava cosa fosse, l'ha provata, ha sentenziato "sincronizzatore", l'ha cambiato e ora la terza è un fulmine!!!

che figuraccia .. andare a insegnare a un cliente come cambiareeee ma che vergogna mamma mia.... tante volte veramente si rimane a bocca aperta ... tipo la mia vecchia officina che alla seconda rottura della copertura del cavo di avcciaio per l'aggancio della cintura mi ha risposto senza tanti mezzi giri di parole " sicuramente è una sua disattenzione" la mia risposta ? " lei non è molto registrato si faccia curare e cambi mestiere ignorante ..." in un'altra officina 3 minuti e tutto era apposto con la macchina lavata gratis ...

si poi alla fine la girano come se quello "extraterrestre" fossi tu...ragazzi lo volete l'epilogo del pannello porta?...ieri sono andato per la quarta volta...indovina indovinello?....è arrivato nero e non beige :bravo) :bravo) :bravo) ...non ho reagito...mi son messo a ridere e sono andato via :drive) senza nemmeno salutare...sarò stato maleducato?

pippo147":16alr8uy ha detto:
si poi alla fine la girano come se quello "extraterrestre" fossi tu...ragazzi lo volete l'epilogo del pannello porta?...ieri sono andato per la quarta volta...indovina indovinello?....è arrivato nero e non beige :bravo) :bravo) :bravo) ...non ho reagito...mi son messo a ridere e sono andato via :drive) senza nemmeno salutare...sarò stato maleducato?

è gia miracoloso che non gliel'hai spaccato sulla testa ... impressionante