me l'hanno rigata

a me è andata peggio...

Prima della nasona avevo una clio 1.4 Ice grigio scuro...e un giorno ho trovato una fiancata completamente rossa :mecry2) :mecry) :?: :confusbig) :aeh) :ignore) :mad2) :nono02) :splat) :swear) .....
Qualche p**zo di m***a ha pensato bene di scaricare una bomboletta di vernice su quella che prima era la mia bimba tenuta divinamente!!!!
Ringrazio ogni giorno di non averlo trovato durante la sua pittura...altrimenti oggi non so se sarei qui a scrivere sul forum....
:bonk)
:ciao)
Che gente che c'è in giro......

Mi spiace per quanto accaduto...se rigano la mia penso cadrei in disperazione...azz ogni sera, quando parcheggio la mia piccina nel garage penso "Pfuiii e anche oggi l'abbiamo scampata" ma me lo sento che prima o poi qualche figlio di un cane me la riga...in giro ci sono troppi minorati mentali invidiosi (per non dire di peggio) che rigano le belle auto (eheheh tutta modestia dire bella ad una 147) altrui solo perchè loro non hanno le "OO" di farsi 10/11 ore di lavoro al giorno come me per pagarsela.

A me l'hanno rigata più o meno un anno fa. E' ancora così tanto se la sistemo dopo due settimane c'è di sicuro un'altro invidioso o chissa cos'altro che me sfregia di nuovo. Girano le balle ma non posso pestare tutti quelli che si avvicinano alla nasona.

comprendo benissimo quello che ti è successo e sono amareggiato e dispiaciuto per la tua nasona....ragazzi io veramnte odio e divento razzista ad oltranza su queste persone...la cosa chem i fa girare più le XXXXX è che se la prendono con un oggetto che non può reagire....se trovo uno vicno alla macchina con un punteruolo e la fiancata fatta me ne vado in galera di certo :cattive10) nella mia esperienza ho trovato solo una volta la macchina rigata e sò anche chi potrebbe essere stato ma non avendo le prove :swear) figuratevi che mi sono incaxxxxx meno quando mi hanno fregato la radio nella macchina in discoteca.