Me l'hanno rigata con una chiave!!!!!!

io sono 2 anni che giro con una fiancata ritoccata..

me l hanno rigata poco dopo comprata,tutta la fiancata in + punti.i l carrozziere mi chiese 500 euro..

non glieli davo manco morto..però ti avviso che ritoccandola vine malino,la mia sul nero metallizzato si vede chiaramente..

purtroppo le teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci sono in giro, ma neanche la soddisfazione di vederli e dargli due pugni nei denti fa ancora + rabbia..

è vigliaccheria questa
 
come prima non verra' mai! ma i graffi sono nella parte alta o bassa, se è quella alta, c'e' pokissimo da fare, se è quella bassa credo ke si possa fare qualkosa,.... ed io di ritokki ne ho fatti molti, em ene intendo
 
Io ho la blu inca, praticamente è tutta rigata: due righi grossi vicino al faro di dietro, due sportelli insieme, cofano posteriore, sportello lato passeggero, capotta (Tnx Dr. Glass...).
Se la rivernicio e me le rigano (lo fanno) crepo dalla rabbia.
Quindi ritocco e tampono, ormai ho imparato e mi riesce anche bene.
Quando cumulo un bel po, vado dal perito con l'atti vandalici che già possiedo da un pò e intasco; sicuramente non la rivernicio.
 
Max solidarietà! Mi é successo con la mia vecchia car, quando per 1 anno ho vissuto a Milano (me l'hanno proprio ravanata)... un giorno arrivo e paf rigone su porta ant bello profondo... son rimasto li come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a guardarla per 5 min tipo Giovanni nel film 3uomini e 1Gamba (credo sia quello...)

Maledetti :member) :member) :member)

Certa gente non so che gli farei... meglio che stia zitto, ma il giorno in cui lo becco.... GRRRRRRRRRR :ignore) :ignore)
 
righio78":2il1mnhn ha detto:
Che BASxxRDI!!!!!!


Siccome di andare dal carrozziere non se ne parla proprio,spendere centoni di euro x uno sfregio che possono rifare in 3secondi non mi sembra il caso, ma cosi non la riesco proprio a guardare....mi piange il cuore...vorrei sapere come fare x cercare di limitare il danno.


Vi prego aiutatemi perchè sono davvero afflitto!!!!
:mecry) :mecry) :evil: :evil: :hail) :help)

Cosa vuol dire uno sfregio che possono rifare in 3 secondi?
Ma hai idea della procedura da seguire per eliminare il graffio?Se pensi di risolvere con un ritocco sei proprio fuori strada,invece di vedere un graffio bianco vedrai un rigone colorato.Piuttosto tienila così finche non potrai farla riparare....
 
Top