domenica sera ore 11:00 io e la mia ragazza siamo a Sorrento per fare una passeggiata romantica nella mia alfona...quando penso che la cosa puo' finire li seguo il mio skyway e decido di tornare...gira e rigira il navigaore mi porta in una strada davvero stretta e strana..mi segnala che e' lunga solo 200 metri...allora decido di andare...salgo ...mi rendo conto che la situazione peggiora di metro in metro ma speranzoso che la strada spunti da qualke parte quantoprima continuo...la strada si fa sempre piu' stretta al punto che ho solo 10 centimetri a destra dello specchietto e 10 a sinistra...dopo quasi 800 metri arrivo ad un punto in cui mi rendo conto che la mia 147 nn ce la fara' a girare causa un palo enorme di cemento...vado in preda al panico...l'idea e' subito quella di scendere..MA COME??l'unica via e' la retro poiche' e' una strada larga quanto la mia auto e totalmente murata di tufo ricoperto di erba che sotto ha anche dei cotrafforti ca**osissimi...decido per l'unica soluzione: la retro!! faccio tre metri all'indietro e 1 in avanti perke' nn e' una cosa semplicissima sembra quasi che la makkina riski di incstrarsi...faccio circa 200 metri cosi'... poi finalmente la salvezza(se cosi' la si puo' definire) vedo il portone di un palazzo busso e fortunatamente mi risponde una signora molto gentile che mi apre il portone e mi aiuta a girare..nn vi dico per entrare un macello!!!sono passato cn il passaruota sinistro posteriore a 1,5 centimetri dal cancello...ma dopo 1000 e 1 manovre finalmente escoda dal portone e faccio la strada a nasona in giu', miracolosamente senza neanche un graffio..la piu' brutta che abbia mai visto!!!ringrazio moltissimo la signora gentilissima (che mi ha anche detto che la percorrevo a contro senso ma nn c'era nessun cartello ho ricontrollato anche scendendo) gli specchietti alfa che ingrandiscono e permettono le manovre millimetriche e la mia ragazza che durante le manovre mi ha dato tanta sicurezza!!lo skyway e' invece letteralmente volato dal finestrino quel pezzo di cacca ha attentato alla mia nasona lavata nello stesso pomeriggio!!e grazie anche a voi e al forum che e' sempre un punto di sfogo !! :X) :X) :alfa) :alfa)