denny1977":1sni6u5t ha detto:Ragazzi, io ci vedo un'evoluzione della McLaren F1 più che una scopiazzatura di qualche Ferrari un po' tamarra degli ultimi tempi... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
denny1977":2ez9r8nt ha detto:Penso che il motore sia Mercedes.
simo__87":8bg9s2ee ha detto:grazie :asd)
chissà che prezzo avrà
da quel che ho capito non sarà una serie limitata come la sua antenata, ma sarà prodotta in serie e farà concorrenza a 458 italia e gallardo...
perciò immagino un prezzo intorno ai 190.000 euro
certo che un motore twin turbo che ha la zona rossa a 8500 giri non è molto comune...
falconero79":1gukvg8p ha detto:è bellissima.. tranne il brufolo centrale per la climatizzazione :asd)
quanto al motore.. mi aspettavo qualcosa di più di un V8.. dato il nome.. e qualcosa di più sulla potenza.. almeno 700 cv..
comunque gran macchina.. migliore della tamarra 458 :OK)
Però se la meccanica non è Mercedes non penso...che ci pensi direttamente McLaren (però quanto cavolo le viene a costare alla fine?)? :scratch)ranf87":1o1bmixc ha detto:simo__87":1o1bmixc ha detto:grazie :asd)
chissà che prezzo avrà
da quel che ho capito non sarà una serie limitata come la sua antenata, ma sarà prodotta in serie e farà concorrenza a 458 italia e gallardo...
perciò immagino un prezzo intorno ai 190.000 euro
certo che un motore twin turbo che ha la zona rossa a 8500 giri non è molto comune...
mah.... secondo me puntano a una fascia che sta in mezzo tra la gallardo-458 e la mucialago..... e come prezzo sarà a metà......
P.S. per venderla in serie dovranno avere anche una rete di assistenza e vendita.... si appoggeranno a mercedes?
ranf87":1tq6rbyn ha detto:mah.... secondo me puntano a una fascia che sta in mezzo tra la gallardo-458 e la mucialago..... e come prezzo sarà a metà......
Quello centrale non è della climatizzazione, i comandi clima sono sulle portiere.falconero79":2x50y451 ha detto:è bellissima.. tranne il brufolo centrale per la climatizzazione :asd)
Anche secondo me. :nod)ranf87":2x50y451 ha detto:mah.... secondo me puntano a una fascia che sta in mezzo tra la gallardo-458 e la mucialago..... e come prezzo sarà a metà......
Alex629":2qxdwynx ha detto:Quello centrale non è della climatizzazione, i comandi clima sono sulle portiere.falconero79":2qxdwynx ha detto:è bellissima.. tranne il brufolo centrale per la climatizzazione :asd)
Ah ecco, chiedo scusa :hail)vexator":3u4e5ofg ha detto:Alex629":3u4e5ofg ha detto:Quello centrale non è della climatizzazione, i comandi clima sono sulle portiere.falconero79":3u4e5ofg ha detto:è bellissima.. tranne il brufolo centrale per la climatizzazione :asd)
si riferiva all'aeratore
overboost20v":3p09b077 ha detto:linea già vecchia....nulla di eccezzionale,specie quelle orrende vertical-doors da tuner zotico.
mi pare più un restilyng della lotus europa.
dire che è + bella della 458 per me rasenta il ridicolo :wall) :wall) :wall)