No beh devo fare una correzione. Vedendo le prime foto sembrava osceno ma nelle ultime si vede com'è veramente, non è male dai :OK) anche se il colore è l'ultima cosa da guardare direi :asd)denny1977":wnxyntfq ha detto:Beh, fai conto che questo è il colore di presentazione, l'arancione McLaren.
La vedrei bene con il bianco perlaceo o qualcosa di simile :love) Oppure nero metallizzato :love) .francescoalfa":g5m14ned ha detto:Bellissima eccetto il colore!
Poco ma sicuro :nod) Molto più equilibrata e senza linee forzate imhodenny1977":7n55ocdx ha detto:Dico la mia e so già che potrei scatenare il putiferio... :lol: :lol: :lol:
Secondo me è anche più bella della 458 Italia. :nod)
C'è il suo zampino anche su questa? Bene. Mi sta sulle p...e come pochi ma in fatto di progettazione auto mi inchino :asd) Nessuno leggeva la sua rubrica su EVO?Mollan":ko40k7um ha detto:Favolosa, linee simili alla Lotus Europa.
Veramente un capolavoro....bravo Murray
Dava anche dei bei spunti di riflessione se non fosse che sta sempre a criticare i suv per le emissioni quando lui ha progettato un auto 12 cilindri che consuma come una corriera. Vivi e lascia vivere. Però il suo genio è indiscusso. Se poi davvero c'è lui anche dietro a quest'auto, allora è già una garanzia :OK)denny1977":cghbnx1i ha detto:No, non sapevo tenesse una rubrica su Evo.
denny1977":2y16djt1 ha detto:Dico la mia e so già che potrei scatenare il putiferio... :lol: :lol: :lol:
Secondo me è anche più bella della 458 Italia. :nod)