la mini è davvero uno spettacolo... peccato sia un giocattolino, sennò con pochi soldi si va davvero forte
bLeCCo":3gbc3hhd ha detto:La mini JCW è un bel giocattolino.. Ma ma va come una scirocco 211cv :bonk) , ok telaio ecc..
M3 sarebbe da considerare si trovasse qualcosa con meno di 100.000km..
Io vorrei qualcosa che vada (MOLTO) con un costo contenuto e pochi km...
A sto punto sembrerebbe che il golf sia l'unico ad avere queste caratteristiche
MAD147":17bjl51r ha detto:bLeCCo":17bjl51r ha detto:La mini JCW è un bel giocattolino.. Ma ma va come una scirocco 211cv :bonk) , ok telaio ecc..
M3 sarebbe da considerare si trovasse qualcosa con meno di 100.000km..
Io vorrei qualcosa che vada (MOLTO) con un costo contenuto e pochi km...
A sto punto sembrerebbe che il golf sia l'unico ad avere queste caratteristiche
E per giunta spendi poco. Una pallina costa mediamente 3/4 euro, i campi da golf sono ovunque, l'attrezzatura puoi affittarla e pensa che il record di velocità col golf l'ha stabilito il canadese ack Zuback. Nel 2007 il suo swing portò la palla da golf ad una velocità massima di 328 km/h!!!
MAD147":3io2sd9c ha detto:E per giunta spendi poco. Una pallina costa mediamente 3/4 euro, i campi da golf sono ovunque, l'attrezzatura puoi affittarla e pensa che il record di velocità col golf l'ha stabilito il canadese ack Zuback. Nel 2007 il suo swing portò la palla da golf ad una velocità massima di 328 km/h!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)MAD147":22n9qr41 ha detto:M'è venuto un dubbio: non è che forse intendevi questO golf?
pyro":angegv8y ha detto:Molto poetico ma non ci trovo il benché minimo senso nello stabilire il sesso di qualcosa basandosi sulle sue peculiarità astratte!
Di fatto, le automobili hanno anche nomi maschili.
pyro":8uvqotru ha detto:Molto poetico ma non ci trovo il benché minimo senso nello stabilire il sesso di qualcosa basandosi sulle sue peculiarità astratte!
Di fatto, le automobili hanno anche nomi maschili.
Fonzie444":1uheaoql ha detto:ma stiamo scherzando vero? :asd) "automobile" è un termine femminile punto e basta, leggete il dizionario
In quel caso tu parti di UNA pianta!pyro":2dsxdec6 ha detto:Fonzie444":2dsxdec6 ha detto:ma stiamo scherzando vero? :asd) "automobile" è un termine femminile punto e basta, leggete il dizionario
Anche "albero" è un termine maschile eppure non diciamo Lo quercia.