Mazda 3 MPS o Golf GTI 30 Edition

bLeCCo":3gbc3hhd ha detto:
La mini JCW è un bel giocattolino.. Ma ma va come una scirocco 211cv :bonk) , ok telaio ecc..

M3 sarebbe da considerare si trovasse qualcosa con meno di 100.000km..

Io vorrei qualcosa che vada (MOLTO) con un costo contenuto e pochi km...

A sto punto sembrerebbe che il golf sia l'unico ad avere queste caratteristiche

E per giunta spendi poco. Una pallina costa mediamente 3/4 euro, i campi da golf sono ovunque, l'attrezzatura puoi affittarla e pensa che il record di velocità col golf l'ha stabilito il canadese ack Zuback. Nel 2007 il suo swing portò la palla da golf ad una velocità massima di 328 km/h!!!

M'è venuto un dubbio: non è che forse intendevi questO golf?

golf%20uomo%20canapa%20lana.jpg

MAD147":17bjl51r ha detto:
bLeCCo":17bjl51r ha detto:
La mini JCW è un bel giocattolino.. Ma ma va come una scirocco 211cv :bonk) , ok telaio ecc..

M3 sarebbe da considerare si trovasse qualcosa con meno di 100.000km..

Io vorrei qualcosa che vada (MOLTO) con un costo contenuto e pochi km...

A sto punto sembrerebbe che il golf sia l'unico ad avere queste caratteristiche

E per giunta spendi poco. Una pallina costa mediamente 3/4 euro, i campi da golf sono ovunque, l'attrezzatura puoi affittarla e pensa che il record di velocità col golf l'ha stabilito il canadese ack Zuback. Nel 2007 il suo swing portò la palla da golf ad una velocità massima di 328 km/h!!!

Magari facesse 328km/h... ahhahaha l'avrei già comprata :asd)

MAD147":3io2sd9c ha detto:

Sei una pigna in cu.o messa di traverso...... :lol2)

Comunque io ci avevo il Golf, ma a 328km/h non ci son arrivato manco in folle scendendo dallo Zoncolan.
DIci che era un pacco? :scratch) :D

Ritornando relativamente seri, valuterei come alternativa la precedentemente proposta Opel Speedster.
In alternativa una Mx-5...... :scratch)

Visto che è un argomento ricorrente sul forum, mi spiegate perchè le auto devono avere per forza l'articolo femminile se chiamate con il nome proprio?

In Italiano ITALIANO, non quello scorreggiuto si diceva LO automobile.. (Poeta Marinetti usava LO automobile). Come tutti all'ora usavano l'articolore Maschile..

Ma..

Fu Gabriele D'Annunzio a risolvere definitivamente la vessata questione del sesso dell'automobile in una lettera del 18 febbraio 1926 a Giovanni Agnelli I che si era rivolto a lui proprio per quello: "Mio caro Senatore, in questo momento ritorno dal mio campo di Desenzano, con la Sua macchina che mi sembra risolvere la questione del sesso già dibattuta. L'Automobile è feminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità d'una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza. Ma, per contro, delle donne ha la disinvoltà levità nel superare ogni scabrezza. :OK)

Molto poetico ma non ci trovo il benché minimo senso nello stabilire il sesso di qualcosa basandosi sulle sue peculiarità astratte!

Di fatto, le automobili hanno anche nomi maschili.

pyro":angegv8y ha detto:
Molto poetico ma non ci trovo il benché minimo senso nello stabilire il sesso di qualcosa basandosi sulle sue peculiarità astratte!

non è un problema di sesso di cui si parla qui, ma di grammatica :lol2)

la grammatica si adegua al sesso, quindi è indifferente! resta il fatto che alcune automobili hanno nomi maschili.

pyro":8uvqotru ha detto:

E' vero, come LA Enzo (Ferrari) :asd)

ma stiamo scherzando vero? :asd) "automobile" è un termine femminile punto e basta, leggete il dizionario ;)

Fonzie444":1uheaoql ha detto:
ma stiamo scherzando vero? :asd) "automobile" è un termine femminile punto e basta, leggete il dizionario ;)

Anche "albero" è un termine maschile eppure non diciamo Lo quercia.