Mazda 3: chiave bloccata nel blocchetto

FrenkyFitta

Nuovo Alfista
5 Maggio 2012
8,030
0
36
31
Montecchio Maggiore
Salve ragazzi, ho un problema con la Mazda della mia ragazza, la chiave non viene più fuori dal blocchetto si accensione :swear) che fare? Cosa può essere secondo voi? Premetto che non è prima volta e che lo aveva già fatto...delle volte esce dopo innumerevoli tentativi ed altre resta su per giorni. Abbiamo provato ad usare la chiave di scorta ma anche con quella lo fa quindi è il blocchetto. Secondo voi cosa può essere? Si può riparare? Consigli? Grazie :)
 
FrenkyFitta":10oz5gyo ha detto:
delle volte esce dopo innumerevoli tentativi ed altre resta su per giorni)

:jaw) vuoi dire che se ti capita che se in giro o torni a casa o lasci l'auto per la strada con la chiave inserita?!? :eek:hmamma)
 
FrenkyFitta":3ot1e76x ha detto:
rdieci":3ot1e76x ha detto:
FrenkyFitta":3ot1e76x ha detto:
delle volte esce dopo innumerevoli tentativi ed altre resta su per giorni)

:jaw) vuoi dire che se ti capita che se in giro o torni a casa o lasci l'auto per la strada con la chiave inserita?!? :eek:hmamma)
A casa fortunatamente il garage e chiuso...in giro deve sempre restare qualcuno dentro :(


Io mi porterei la seconda chiave dietro la chiuderei con la chiave dentro.
Di sera non credo che la gente noti la chiave inserita..... se si lascia il motore spento :) (non come facevo io con la Punto che la saldavo d'inverno mentre prendevo ancora un caffè :) :) )
 
Top