Maturità 2005

Vi anticipo il punto 4: prenotare un volo per un Paese senza estradizione

:crepap)

il-teo-e-la-147":2o1iwu01 ha detto:
SimoGTA":2o1iwu01 ha detto:
Tutto qui??????
....sinceramente sperava in qualcosa di diverso dalla solita routine da week end!! :culo) :culo)

Beh, io son solo arrivato al punto n.3, il resto non posso dirtelo prima degli esami :sadomaso) :sadomaso)
:D :culo)

manda in pvt il resto!! :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :p :p :D :D

Ma quanti giovincelli ci sono qui sul forum? Mi sento vecchio... :eek:ld)

Ragazzi, andate tranquilli, non è niente di più di un normale compito in classe e l'orale un'interrogazione come altre che avete sostenuto, alla fine se non vi fate prendere dal panico andrà tutto liscio. :OK)

Al contrario di Resnick ero molto più tranquillo per la Maturità che per gli esami universitari, forse perchè per questi la maggior parte delle volte studio di fretta mentre per quello in fin dei conti ero stato costretto a fare poco per volta durante l'anno, e sono uno che non si è mai sbattuto nello studio.

L'unica cosa era che speravo finisse in fretta, non ne potevo proprio più di stare al liceo, oggi invece ci vorrei tornare, ma forse solo perchè ho un po' di esperienza in più e vedo le cose in maniera diversa.

azz mi sembra ieri dalla matura...e invece son già passati 5 anni :?:

Beh, l'unico consiglio è di studiare possibilmente con calma e metodo....però una certa tensione è normale, direi fisiologica :ka)

Ricordo di aver passato un mese di stress assurdo (ho un carattere piuttosto "preoccuposo" :asd) )....e invidiavo alcuni compagni di classe che ostentavano una calma olimpica....i quali poi non hanno affatto brillato..tiè :sarcastic)

Cmq non guardate troppo gli altri..fidatevi di voi stessi e delle vostre potenzialità...e soprattutto non privatevi di troppe ore di sonno..

Arrivare all'esame a mente lucida e riposata è importante :OK)

ma si..io sono tranquillo xk tanto e una cosa che devo fare..ma che palle sta ca**** di tesina....e poi devo dare l'esame a Torino, sai che caldo..io sto bene vicino a lanzo pratiamente..un bel frescoooo

Un consiglio a doc non c'è, se non che stare tranquilli perchè alla fine se si è arrivati fin lì vuol dire che almeno le capacità per cavarsela ci sono :OK)

ruspy":2n1vzgu7 ha detto:
state tranquilli..... non è più la matura di una volta.... adesso vi cacciano a calci in culo

ve lo dico io che ci lavoro a scuola ;)
ma uscire non è un problema..il problema è come...se esci male devi per forza continuare...xk anche se sei bravo nel tuo settore sarai sempre un po declassato per un voto... :KO)

ma sti benedetti manuali..cosa devono contenere??
solo la sintassi? una breve spiegazione ? io so che l'importante e che non ci siano esempi..

facciamo una lista dei maturandi va....per vedere quanti siamo...

marco86 perito inf
alexone85 perito elet
crazy_boy perino inf
Simo_GTA forse liceo

La tesina l'ho conclusa. Vorrei upparla, ma non so come... se magari qualcuno mi da il contatto msn o altro, potrei inviargli il file e poi potrebbe upparla per me. :)