Matrimonio

Ragazzi vi ringrazio tutti :fluffle)
 
Desmochicco":1wsasjr9 ha detto:
almeno una pastarella :asd) :asd) :asd) :asd)

Non proprio comodo :scratch) Avrei dovuto pensare di fare un meeting con matrimonio per poter festeggiare tutto insieme.. sai che figata!! :elio)
 
...congratulazioni.........


:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Anche tu hai messo il primo piede nella foss....ehm..felicitazioni! :D ma sai che abbiamo schelto gli stessi fiori??Tu per le fedi io per le bomboniere!!Uguali!! :?:
 
Auguri!!!!!! Ti sei conquistato un posto nella selezione calcistica degli ammogliati :clap)

Complimenti per la non scaramanzia dato che hai visto la tua fidanzata in abito da sposa. La mia per paure e scaramanzie ha tenuto tutto top secret.
 
Testa":3nopnffo ha detto:
trilly":3nopnffo ha detto:
che bello d'inverno! :love) meta caraibica come minimo giusto? :OK)
madonna che nodo nello stomaco vedervi...a me tocca tra 136 giorni!!! :asd) :asd) :asd)

Trilli per ora niente viaggio. Il nostro grande regalo è aver preso casa :A) e quindi il resto per ora può aspettare :OK)



bè bè questa è gia una bellissima meta raggiunta! auguri! :Ball)
 
Aran Banjo":3fqfrx4r ha detto:
Complimenti per la non scaramanzia dato che hai visto la tua fidanzata in abito da sposa. La mia per paure e scaramanzie ha tenuto tutto top secret.

Si si.. anzi ci siamo sposati pure il 17 giusto per essere sicuri di essere fortunati :tiè)
 
Auguroniiiiiii..... :D
Bellissima la sposa.....(cavoliii...non è che sei geloso?? :p ).....
Complimenti ancora e auguri e figli maschi.... :spin)
 
Cervantes":ywha7div ha detto:
Auguroniiiiiii..... :D
Bellissima la sposa.....(cavoliii...non è che sei geloso?? :p ).....
Complimenti ancora e auguri e figli maschi.... :spin)

Grazie Cervantes
 
Oggi sono i primi 5 anni :p
 

Allegati

  • WP_20150117_008.jpg
    WP_20150117_008.jpg
    789.2 KB · Visualizzazioni: 254
Top