Matrimonio: cercasi "canzone" (titolo cambiato)

147only4u

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
938
0
16
48
Teramo/Rimini
(titolo cambiato era: cerco idee per un addio al nubilato (bandite quelle oscene)

Da intonare agli sposi qualcuno di voi ha un testo di una canzone famosa corretta e pronta all'uso?
Ho trovato un'idea carina che consiste:
- voce che interroga il gruppo di amici del tipo: cosa faceva la sposa prima di conoscere lo sposo (naturalmente con i nomi)? Ed il coro che risponde intonando p.e. balla balla ballerina > cosa ha detto lo sposo quando l'ha vista? ed il coro "sei bellissimaa"... e così via....

In mancanza di un testo già pronto ci adatteremo in questo senso.... :jolly)

Se qualcuno ha qualche idea.... :up) :bravo)

testo originale titolo precedente ... eh eh ....(Nel mese di maggio avrò l'onore e l'onere di organizzare un addio al nubilato per una mia cara amica.

Qualcuno di voi mi può dare qualche idea? Frasi simpatiche e divertenti da scrivere e quali regali e/o pensierini da accompagnare.... :jolly)

Magari esiste già qualche sito dove posso prendere qualche idea... mi raccomando però che non siano cose oscene o di dubbio gusto.... :p

Inoltre se avete impresso anche qualche scherzo da fare durante il matrimonio che rimanga nella memoria :jaw) prego postate postate :spin))

tama147":igjz5shg ha detto:
Ciao Only4you..
se voui mi propongo come spogliarellista .. non chiedo nessun compenso.. :jolly)

Danieleeeeeeee!!! Fortuna che ho detto niente proposte oscene :asd)

Dai tu che 6 avanti non hai nulla di + normal da suggerirmi.... oltre questa offerta che opzionerei per il mio addio al nubilato :clap) ?

Eh Eh

147only4u":8cw0mgfh ha detto:
tama147":8cw0mgfh ha detto:
Ciao Only4you..
se voui mi propongo come spogliarellista .. non chiedo nessun compenso.. :jolly)

Danieleeeeeeee!!! Fortuna che ho detto niente proposte oscene :asd)

Dai tu che 6 avanti non hai nulla di + normal da suggerirmi.... oltre questa offerta che opzionerei per il mio addio al nubilato :clap) ?

Eh Eh

..mi spiace Angela, ma per te proprio non posso.. non voglio rischiare di rovinare l'amicizia con Gianluca e te.. :asd)

per Proposte "serie" molto dipende dal caratter della festeggiata.. se non è permalosa.. una serata in un locale tipo discopub.. cun un cartello al collo..."da domani sarò sposata.. approfittane!!" :sarcastic)
Tasso alcolico.. molto in là.. TRANNE CHI GUIDA che dovrà restare assolutamente sobrio!! :clap)

peccato... che disdetta!!!!

La conosci sai.... presente quell'amico di Gianl con la Celica? Si sposano in giugno :love) E' molto ironica e sa che da me non deve temere cadute di stile :muaha)

Però la storia del biglietto me la segno :tippen) molto mooolto simpatica

:ahsisi)

Scherzi:

1) Prendi dei tappi a corona chiudili due a due aiutandoti con delle pinze con in mezzo delle monete e immergi tutto in un bidone con olio e schifezze varie, a casa avranno un bel da fare per recuparare i soldi;

2) Per lei: lega ad un filo dei palloncini con all'interno delle monete con cui ci legherai la sposa,
Per lui: realizza un mega fallo in gommapiuma con in cima un ago,
lui dovrà scoppiare col suo c--zo i palloncini;

3) su un'asse di legno posiziona delle candeline, lega l'asse sulle spalle dello sposo (come fosse in croce), accendi le candeline, la sposa con la pistola ad acqua dovrà spegnere le candeline;

4) Fai una sagoma col buco della faccia, mettici dietro la faccia dello sposo e prepara delle torte di panna montata, al costo 5 € l'una gli invitati e i suoceri saranno ben lieti di sfogarsi sul mal capitato;

5) Per il regalo finale degli amici agli sposi (di solito soldi) compra una cassetta di sicurezza, mettici dentro i soldi, chiudi a chive e nascondi la chiave addosso alla sposa, lui bendato con la bocca dovrà trovare la chiave, ci sarà da ridere garantisco!!

Ciao!!!

Scherzo: andate a casa degli sposi e togliete i sanitari :asd)

A mia cugina l'han fatto gli amici del marito, il quale era così stanco e incazzato una volta arrivato a casa che ha pestato a sangue il suo miglior amico, dopodichè ha cagato nella doccia ed è andato a dormire.

Già...a dormire...peccato che il letto (e la camera) fosse pieno di "patatine" da imballo mischiatre con delle biglie di vetro... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

M.

azz che cattivi

riempi i mobili di bicchieri pieni di coriandoli,così quando aprono cadono tutti a terra :asd)

smontagli il letto :asd)

147only4u":1ngwt84o ha detto:
peccato... che disdetta!!!!

La conosci sai.... presente quell'amico di Gianl con la Celica? Si sposano in giugno :love) E' molto ironica e sa che da me non deve temere cadute di stile :muaha)

Però la storia del biglietto me la segno :tippen) molto mooolto simpatica

:ahsisi)

Avevo un presentimento fosse lei.... :p
Fai ad entrambi le mie congratulazioni!! :A)

Deepboy":23p262az ha detto:
Scherzo: andate a casa degli sposi e togliete i sanitari :asd)

A mia cugina l'han fatto gli amici del marito, il quale era così stanco e incazzato una volta arrivato a casa che ha pestato a sangue il suo miglior amico, dopodichè ha cagato nella doccia ed è andato a dormire.

Già...a dormire...peccato che il letto (e la camera) fosse pieno di "patatine" da imballo mischiatre con delle biglie di vetro... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

M.

LOL !!! mi hai fatto schiantare dalle risate :D :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sbaglio o siete andati OT?

Lei chiedeva un'idea per l'addio al nubilato, non per gli scherzi per il matrimonio.

Dalle mie parti le cose son ben distinte, anche xke' di solito ci si prendono 2 settimane buone per smaltire i propabili postumi e riacquistare un aspetto decente... :asd)

Se fosse un maschio, ne avrei di cose da suggerirti........ :p

Di solito gli addii al nubilato sono un po' più noiosi del corrispettivo maschile ( :lol: ).........ma molto dipende dal temperamento della festeggiata...... :nod)

Di solito viene agghindata in mille maniere, frequentissimi i richiami fallici (lecca-lecca,spille,etc etc)...........a mio avviso nn servono ad un granche'.

La cosa migliore che puoi fare e' selezionare per bene le partecipanti : tutta gente spigliata e casinista, purche' abbiano un senso del limite..... ;)

Ho visto parecchi addii al celibato/nubilato finire nella noia o, al contrario,nell'esagerazione.

L'ultimo a cui sono stato ha quasi compromesso il matrimonio in sè, a causa di gente che nn sa ponderare il limite oltre il quale ri creano i problemi........lo sposo invece ha tenuto un comportamento esemplare (nonostante una spogliarellista rumena completamente nuda che lo ha "tormentato" per mezzora :asd)).

Alla fine le ho sentite di piu' io dalla mia morosa che lui,anche se nn c'entravo nulla............ :lol:

Concludendo........cura la compagnia.....il resto nn ha importanza :OK)

Mav76":34746i7x ha detto:
Sbaglio o siete andati OT?
Di solito gli addii al nubilato sono un po' più noiosi del corrispettivo maschile -

Di solito viene agghindata in mille maniere, frequentissimi i richiami fallici (lecca-lecca,spille,etc etc)...........a mio avviso nn servono ad un granche'.

La cosa migliore che puoi fare e' selezionare per bene le partecipanti : tutta gente spigliata e casinista, purche' abbiano un senso del limite.....

Concludendo........cura la compagnia.....il resto nn ha importanza

Ma grazie a tutti!!!! In primis ringrazio Erika che mi ha dato qualche idea che appunto volentieri per gli scherzetti del matrimonio :OK)

Ho qlcs da ridire sul fatto che gli addii al nubilato siano + noiosi... certo noi evitiamo bambole di gomma e spogliarelliste (che a mio avviso non servono a un granchè) :clap) ma ti appoggio sull'agghindamento poco utile che qualche volta la malcapitata deve sfoggiare :jolly)

Per la compagnia.... beh... la sposa deve aiutarmi e darmi l'elenco delle sue amiche (che io non conosco visto che purtroppo i nostri vissuti sono agli antipodi) su cui cortesemente riporterà delle note caratteriali a lato per sapere su chi posso realmente contare per la riuscita della serata che deve rimanere come un bellissimo ricordo pieno di tanti scherzi!!

Non dubito sull'esito della festa.... per questo eh eh mi sto preparando per tempo.... :up) .... è che vorrei appunto qualche idea proprio su cosa regalarle e come ricordo della serata e per piegarci in due dal ridere... :quote)

Chi vuole lasci pure qualche idea che io raccolgo moooolto volentieri :yep)

Non ho letto tutti i post..
Ma come scherzo ad un mio amico hanno congelato in un bottiglia la chiave della porta della camera da letto (naturalemnte chiusa)... gli sposini hanno avuto un bel da fare per aprire la porta e farsi la loro sana..... :asd) :asd) nel letto matrimoniale.... :asd) :asd) :asd)

ataru007":3dnsv610 ha detto:
Non ho letto tutti i post..
Ma come scherzo ad un mio amico hanno congelato in un bottiglia la chiave della porta della camera da letto (naturalemnte chiusa)... gli sposini hanno avuto un bel da fare per aprire la porta e farsi la loro sana..... :asd) :asd) nel letto matrimoniale.... :asd) :asd) :asd)

Simpatica l'idea,ma intantoche si scongela,visto che la casa
è composta di altre stanze, perchè aspettare :rotolo)

sinceramente consigli non ne ho sui tipi di scherzi

però proprio ieri sera al bar una nuova sposina stava subendo gli scherzi delle amiche, le avevano messo un cappello messicano enorme e un cartello con scritto

SONO UNA NOVELLA SPOSINA, FATEMI DI TUTTO :sarcastic)

le hanno fatto degli scherzi coi coriandoli e fatta girare in tondo con gli occhi bendati a cercare delle cose.......... :jolly)

alla fine ho fatto

AUGURI

e lei

SPERIAMO :clap)

FONDAMENTALI sono le amiche, sceglile che stiano allo scherzo senza esagare :nod)

Abbigliamento strano e cartelli di varia natura sono solitamente le cose cui si prestano maggirmente le future sposine.
Tutto però dipende dalle amiche e dal loro "limite".
Se sono persone divertenti, con spirito di scherzi e fantasia, la serata sicuramente si consumerà velocemente.
Le "baggianate" di richiami fallici o similari lasciale alle altre, cerca di essere originale.
Come scherzi per l'occasione non saprei aiutarti...

Per la prima notte invece li si.
L'immancabile dado da brodo nel manicotto della doccia, la pellicola trasparente sull'asse del WC, il letto fatto a sacco (se hai amici che han fatto il militare sanno a cosa alludo), il letto pieno di riso e palline di polistirolo ovunque in casa. Se sono persone che sanno stare agli scherzi, qualche minuto prima che entrino in casa, collocate delle galline nel salotto... :asd) stra lol!!

Ho qlcs da ridire sul fatto che gli addii al nubilato siano + noiosi... certo noi evitiamo bambole di gomma e spogliarelliste

allora tanto vale non farli scusa :asd)

cmq un idea pucciosa per voi femminucce sarebbe di trascorrere la serata al lago dicolà di lazise, al centro termale del garda, acqua dai 35 ai 40°, chiude il ven e il sabatoalle 2 di notte

fare il bagno di notte è molto piacevole oltre che rilassante

se cerchi su google parco termale del garda qc trovi

Sandro":1tavh7qw ha detto:
... cmq un idea pucciosa per voi femminucce sarebbe di trascorrere la serata al lago dicolà di lazise, ...

Ti ricordo che siamo a Rimini... luoghi non mancano... qualche idea forse... giusto per renderla + spassosa per noi ed indimenticabile per la futura sposa... eh eh