materiale manopole clima!!!

locky77

Nuovo Alfista
19 Luglio 2006
229
0
16
47
montello (BG)
locky77.jimdo.com
ciao a tutti volevo un informazione , avete presente le maniglie interne delle portiere sulle nasone restyling ke hanno un effetto di plastica gommata , ecco all 'incirca sono cosi' ( presumo ) anke le manopole del clima sono piuttosto griigie opache con effetto gommato , stasera cone tante altre volte nel pulire gli inerni e passare con un panno morbido imbevuto di acqua mi si attaccavano i pelumini dello straccio e dava un effetto come di colla strofinata dopo vari tentativi ( stessa cosa anke sulle maniglie delle portiere ) ho passato un po' di alcol con lo straccio ma proprio poco poco per togliere sto' cosa appiccicosa , ora le manopole sono di plastica nera lucida liscia . ora mi kiedo sono anke le vostre cosi? o saro' io ke ho tolto lo starto di qualcosa? mi pare molto strano perche' se e' cosi' allora sono fatte proprio male perche' gia' toccando con le unghie ma stando leggero restava il segnio . grazie a tutti anticipatamente e forza alfaaaa. :clap)
 
anche io ho il clima manuale e la parte superficiale se ne era venuta via a pezzetti.
Con pazienza, unghie, una gomma da cancellare morbida e un panno ho tolto il residuo ed è meglio di prima
 
Ma il leggero strato di gomma di cui parlate si trova anche sui pulsanti all'interno delle manopole del clima bizona?

Se sì quando si sarà rovinato può essere eliminato con lo stesso procedimento?

Grazie anticipatamente e Saluti!
 
Top