Master code

ziobelo":1my06qt5 ha detto:
cmq non c'è nessun problema, la soluzione è stata data qlc post + in alto, va all'alfa paga 42€ e gli danno il code nuovo...

A dire il vero non è l'unica soluzione al problema, sapete bene che c'è un altro modo per evitare la richiesta del codice.

Mi spieghi per quale motivo uno dovrebbe voler EVITARE la richiesta del codice del connect????
 
Leggi bene quello che ho scritto... ho solo detto che c'è un altro modo. Non ho scritto qual'è ne tantomeno ho scritto come si fa... Ho solo scritto che un altro modo c'è, basta.

Il motivo per cui gli chiede il codice, perchè non ce l'ha e perchè prima non lo chiedeva non lo so... ho solo scritto che è possibile non iserirlo.

Ciao ciao...
 
ziobelo":2yficplp ha detto:
Leggi bene quello che ho scritto... ho solo detto che c'è un altro modo. Non ho scritto qual'è ne tantomeno ho scritto come si fa... Ho solo scritto che un altro modo c'è, basta.

Il motivo per cui gli chiede il codice, perchè non ce l'ha e perchè prima non lo chiedeva non lo so... ho solo scritto che è possibile non iserirlo.

Ciao ciao...

si, il modo è andara all'alfa e chiedere il nuovo codice punto e basta... dato che non è di dubbia provenienza non vedo il motivo di cercare scappatoie

e con questo spero il discorso sia chiuso...
 
io sul mio connect stilo..... sn in attesa del code da fiat...quello che avevo prima che mi aveva dato il tipo dove l'avevo preso è sbagliato...però lui mi ha confermato che nn è rubato e mi sn fidato di lui...tra l'altro è un tipo del forum..cmq attendo con ansia il code....ciao!!!!
 
Top