Master code connect,come fare?!?

valedb82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
241
0
16
Raga ho trovato un connect ma non ho il famoso master code...
Come posso fare?!?
Aiutatemi.... :confusbig)
 
valedb82":2p3elqdd ha detto:
Raga ho trovato un connect ma non ho il famoso master code...
Come posso fare?!?
Aiutatemi.... :confusbig)
L'unico modo per avere il famoso code è recarti in un'officina Alfa-Romeo:il tecnico prenderà nota del numero seriale del connect e farà richiesta del code in Alfa,dopo un pò di tempo ti arriverà il tesserino con il codice.
Questo se intendi collegare il nav con la rete CAN dell'auto (infatti ti verra richiesto il codice alla prima accensione).
Se non intendi collegare il nav alla rete CAN non ti verra chiesto nessun codice ma non avrai le info del trip sul nav e tante altre cose.
A te la scelta.
 
Il mio collegandolo normalmente con i cavi collegati già all'autoradio già entra in can xchè accendendo il quadro mi chiede subito il master code.
MA dall'alfa che spesa si affronta e soprattutto quando tempo fanno aspettare per questa operazione?!?
 
valedb82":1r6jnc1s ha detto:
Il mio collegandolo normalmente con i cavi collegati già all'autoradio già entra in can xchè accendendo il quadro mi chiede subito il master code.
MA dall'alfa che spesa si affronta e soprattutto quando tempo fanno aspettare per questa operazione?!?
Dovrebbe essere circa 40€ e l'attesa è di circa 1 mese.
Parlo per esperienza personale
 
giakomino":4x3y4g1o ha detto:
ma non credo che chiunque possa richiedere il code...altrimenti uno ruba il connect e poi va a chiedere il code... :matto) :matto)
Parlo per esperienza personale: ho di recente acquistato un nav+ (demolitore)sprovvisto di codice.Mi sono recato in Alfa ed è successo quanto detto sopra:hanno preso i vari dati e hanno fatto richiesta all'Alfa.
Bene,2giorni fà sono andato a ritirare il tesserino con impresso il Radio Code
 
ninja750":2q0hi4y8 ha detto:
Parlo per esperienza personale: ho di recente acquistato un nav+ (demolitore)sprovvisto di codice.Mi sono recato in Alfa ed è successo quanto detto sopra:hanno preso i vari dati e hanno fatto richiesta all'Alfa.
Bene,2giorni fà sono andato a ritirare il tesserino con impresso il Radio Code

ottimo comportamento da parte dell'alfa... sarebbe da chiamare striscia o le iene.... :KO) :KO)
 
giakomino":14xpzkuq ha detto:
ninja750":14xpzkuq ha detto:
Parlo per esperienza personale: ho di recente acquistato un nav+ (demolitore)sprovvisto di codice.Mi sono recato in Alfa ed è successo quanto detto sopra:hanno preso i vari dati e hanno fatto richiesta all'Alfa.
Bene,2giorni fà sono andato a ritirare il tesserino con impresso il Radio Code

ottimo comportamento da parte dell'alfa... sarebbe da chiamare striscia o le iene.... :KO) :KO)
Non sò se sia una cosa giusta ma il tecnico mi ha detto che il tesserino viene fornito come un qualsiasi ricambio.
E' chiaro che se uno si presenta con un nav rubato può avere il codice.
Non sò cosa dirvi............
 
ninja750":3b6hzv21 ha detto:
giakomino":3b6hzv21 ha detto:
ma non credo che chiunque possa richiedere il code...altrimenti uno ruba il connect e poi va a chiedere il code... :matto) :matto)
Parlo per esperienza personale: ho di recente acquistato un nav+ (demolitore)sprovvisto di codice.Mi sono recato in Alfa ed è successo quanto detto sopra:hanno preso i vari dati e hanno fatto richiesta all'Alfa.
Bene,2giorni fà sono andato a ritirare il tesserino con impresso il Radio Code
è passato un po di tempo da quando hai scritto questa cosa ma provo a chiederti lo stesso. Ti hanno chiesto informazioni personali oppure solo informazioni sul connect. Se tichiedono il numero tel. e si accorgono che il connect è di provenienza illecita che succede?
 
Top