Massively Multiplayer Online

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
C'è qualcuno che ci gioca?

Io ultimamente sono spesso su World Of Tanks (battaglie sfrenate PvP comandando carri armati della seconda guerra mondiale, semisimulatore) e meno spesso su City Of Heroes (MMORPG "classico" in ambientazione supereroi stile Marvel).
 
ci giocavo tempo fa ma poi ho smesso perchè dovevi vivere attaccato al pc e venivi sembre stracciato da chi comprava crediti a pagamento e quindi sviluppava in maniera esponenziale le sue truppe (non ricordo il nome del gioco)
 
Ne ho provati un paio.
Confermo, impegnano parecchio e per poter competere realmente devi "iniettare" liquidi. :nono)

Per un po ho giocato ad HIS (Heroes In the Sky).
Aerei della seconda guerra mondiale, moltissimi upgrade e varie modalità di gioco.
Ma per poter arrivare ad un mezzo decente ti servono una valanga di ore (di gioco). :eek13)

Da poco ho reinstallato LFS (Live For Speed). Ho poco tempo da dedicarci ma mi diverto a provare i settaggi d'assetto estremi.... :asd)
 
se qualcuno vuole provare World ot Tanks (ieri sera c'erano 45.000 giocatori online) registrandosi qui si riceve un promo code per 3 giorni di abbonamento premium e 350 gold.

http://www.alienwarearena.com/giveaway/world-of-tanks-bonus-pack/

il gioco è comunque giocabilissimo anche free, almeno ai livelli mediobassi cui sono arrivato io :OK)

se entrate fatemi sapere, il mio nick è sempre lo stesso, se mi trovate online facciamo plotone :A)
 
thranduil":1sybac01 ha detto:
se qualcuno vuole provare World ot Tanks (ieri sera c'erano 45.000 giocatori online) registrandosi qui si riceve un promo code per 3 giorni di abbonamento premium e 350 gold.

http://www.alienwarearena.com/giveaway/world-of-tanks-bonus-pack/

il gioco è comunque giocabilissimo anche free, almeno ai livelli mediobassi cui sono arrivato io :OK)

se entrate fatemi sapere, il mio nick è sempre lo stesso, se mi trovate online facciamo plotone :A)

Comprati la Xbox360 che facciamo sfidoni a forza motorsport4 e Battlefield3 :swear) :swear)

:asd)
 
che ragazzo gentile che sei filip :love) :love) :love)

btw, stasera a world of tanks record personale: 7 kill su stugIII, 600 xp e 22k crediti :A)
 
hei, ci sta un clan forza motorsport dell'alfa virtual club

io però uso le ford :asd)


io giocavo a darkwind.. -> http://www.dark-wind.com/

carino, combattimenti e corse di auto a turni (da vedere per credere, funziona molto bene)

il problema però è che tra il tempo di setup in cui formi il party, le inevitabili attese e le occasionali disconnessioni era più il tempo a guardare la lobby che a giocare :sedia)
 
..e ci sono anche i cugini del piemonte che hanno tirato il pacco al loro ritrovo, quindi niente scuse e tutti su live! :X)
 
Io hoi provato world of tanks ma mi segavano sempre senza che distruggessi manco mezzo carro..... quindi ho piantato li di giocare alla veloce...

Ora provo city of heroes...

per il resto gioco a castleville su fb :D

ho l xbox ma non mi va di pagare un abbonamento per giocare online (e del resto non la uso online.. preferisco il pc per i giochi in linea), quindi niente ;)
 
Rickyno":i7lzgi7a ha detto:
Io hoi provato world of tanks ma mi segavano sempre senza che distruggessi manco mezzo carro..... quindi ho piantato li di giocare alla veloce...

per il resto gioco a castleville su fb :D


Io non combino. :mecry) :sic)
In attesa di cambiar pc, ho in prestito il Pentium 4 di un'amico.
La Radeon 9250 non supporta la maggior parte dei giochi odierni.
Che nervi. :swear) :swear) :mad2) :mad2)
 
Top