Massima velocità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierluigi84

Nuovo Alfista
5 Maggio 2006
1,830
0
36
roma
VOLEVO SAPERE LA MAX VELOCITA' (SUL TACHIMETRO) MAI RAGGIUNTA CON LA VOSTRA NASONA..
IO 147 SERIE :champion) 1 1.9 JTD XXX KM/H tratta roma-fiumicino
 
La massima velocità sarà quella con il quale verrà chiusa questa discussione :asd)

Io ho fatto i 700 km/h salendo per il monte bianco con il vento contrario e roulotte al traino, stracarico naturalmente! :asd)

Ragazzi, occhio al regolamento, mi raccomando! ;)
 
modifica almeno il titolo :OK) lo puoi modificare, e in minuscolo! io ovviamente purtoppo non ho mai provato un circuito, qui abbiamo pergusa, ma è un po caro per sentito dire.. però presto chiuderò un occhio ;) , riguardo al prezzo, e ci farò un salto :yep) ! qualcuno di voi siciliano c'è mai andato? :scratch)
 
blair84etna":14hbyqa8 ha detto:
modifica almeno il titolo :OK) lo puoi modificare, e in minuscolo! io ovviamente purtoppo non ho mai provato un circuito, qui abbiamo pergusa, ma è un po caro per sentito dire.. però presto chiuderò un occhio ;) , riguardo al prezzo, e ci farò un salto :yep) ! qualcuno di voi siciliano c'è mai andato? :scratch)

Conosco pergusa, anche se non ci sono mai stato. Secondo me è impossibile raggiungere la velocità massima in pista, servirebbe un rettilineo pazzesco, oppure un gigantesco anello, tipo Nardò! :OK)
 
Eric Draven":240dt1t7 ha detto:
blair84etna":240dt1t7 ha detto:
modifica almeno il titolo :OK) lo puoi modificare, e in minuscolo! io ovviamente purtoppo non ho mai provato un circuito, qui abbiamo pergusa, ma è un po caro per sentito dire.. però presto chiuderò un occhio ;) , riguardo al prezzo, e ci farò un salto :yep) ! qualcuno di voi siciliano c'è mai andato? :scratch)

Conosco pergusa, anche se non ci sono mai stato. Secondo me è impossibile raggiungere la velocità massima in pista, servirebbe un rettilineo pazzesco, oppure un gigantesco anello, tipo Nardò! :OK)

dici :scratch) , comunque si può portare sempre quasi al limite, parlo di entrata in curva, uscita, testarla comunque come non nelle strade normali... :ka)
 
la mia al max ha fatto i XXX km/h da solo a bordo con le ruote da 15". con le 17" arrivo a XXX km/h al max.
ho una jtd 115cv.
per rispettare il regolamento e per non essere richiamato ufficialmente voglio precisare che queste velocità non sono state raggiunte in territorio italiano.
 
lorenzinetto":3emnhmrm ha detto:
io invece ho raggiunto la velocita massima di 130km/h di tachimetro sulla tratta autostradale BARI BOLOGNA sui rettilinei.
:asd)
Guarda che il SICVE di Forlì è in direzione Nord-Sud :lol:
 
teknomotion":38zx35ef ha detto:
Fuori regolamento,verrà chiusa..(e cmq alcune velocità citate sono impossibili da raggiungere..)
Quoto prima che venga chiusa, sopratutto con i JTD115 che tutti sappiamo quanto può arrivare a fare senza l'ausilio di burroni, scarpate o bufere di vento a favore.
Per la cronaca sulla prova di quattroruote ha raggiunto i 186 effettivi.
 
la mia al max ha fatto i XXX km/h da solo a bordo con le ruote da 15". con le 17" arrivo a XXX km/h al max.
ho una jtd 115cv
Si, occhei...

per rispettare il regolamento e per non essere richiamato ufficialmente voglio precisare che queste velocità non sono state raggiunte in territorio italiano.
Fammi indovinare un attimo... in germania, vero? O nel circuito che hai dietro casa?

Ragazzi, ma veramente credete che siamo tutti scemi??? Ultimamente non se ne può proprio più.
Leggete e rispettate il regolamento, per favore, e magari cerchiamo anche di non insultare l'intelligenza delle persone, con queste scuse vecchie e banali. Mo' basta please!!!
 
lorenzinetto":1auqjb12 ha detto:
InterNik":1auqjb12 ha detto:
lorenzinetto":1auqjb12 ha detto:
io invece ho raggiunto la velocita
massima di 130km/h di tachimetro sulla tratta autostradale BARI BOLOGNA sui rettilinei.
:asd)
Guarda che il SICVE di Forlì è in direzione Nord-Sud :lol:

:confusbig)

questa nn l'ho mica capita sai :shrug03)
Il tutor, o sicve, o autovelox che fa la media sulle velocità, è installato sulla A14 tra Forlì e Cesena, ed impone una velocità media non superiore ai 130 :nod)
 
Quando si dice non capire una benemerita... :asd)

Discussione inutile, si chiude...

Ma priam fatemi dire una cosina...

LEGGETE IL REGOLAMENTO!!!

Ma porca miseria è così difficile dare un'occhio a sto benedetto regolamento e controllare quel che si può dire o meno??? :nono02)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top