giangirm":3lryeb5t ha detto:esterna.Zeros":3lryeb5t ha detto:da matti :?: ma quella è la temperatura interna o estern?
Il sensore è sotto lo specchietto sx
ok :OK)
giangirm":3lryeb5t ha detto:esterna.Zeros":3lryeb5t ha detto:da matti :?: ma quella è la temperatura interna o estern?
Il sensore è sotto lo specchietto sx
DevilBoss86":1nq7exlq ha detto:non credo dai....le plastiche son cmq un tantino spesse....
secondo me è progettato per lavorare con temperature africane....del resto molte macchine vengono anche importate in emirati arabi ecc...
cmq si scoloriscono primaAlucard":2nv4kovo ha detto:DevilBoss86":2nv4kovo ha detto:non credo dai....le plastiche son cmq un tantino spesse....
secondo me è progettato per lavorare con temperature africane....del resto molte macchine vengono anche importate in emirati arabi ecc...
era ovviamente una battuta....
Simone_Q2":exhcfgk8 ha detto:Per il dovere di cronaca vorrei raccontarvi questo piccolo aneddoto:
Fino a 2 mesi fa io guidavo allegramente una fiat Uno, dove l'unica cosa di serie era la carrozzeria, costrita con lattine del "tonno insuperabile" saldate tra loro. L'estate scorsa, durante una sosta in un piazzale della località balneare di Bibione, la temperatura interna del cruscotto (avevo un termometro per caldaie a vapore incastrato fra il volante ed il cruscotto del contagiri - ndr) ha raggiunto a fine giornata il valore di 68,3 °C...sisi avete capito bene SESSANTOTTOVIRGOLATRE....mi ricordo che in quell'occasione la plastica del cruscotto, quando la ho toccata mi è rimasta APPICCICATA alle dita, e ho dovuto utilizzare il volante con un asciugamano, mentre 3 cd che tenevo chiusi nel cassettino si sono letteralmente deformati. Ah già, dimenticavo...avevo una tacca di serbatoio....ebbene.....EVAPORATO!!!è uscito tutto quando ho aperto il tappo al distributore dove mi sono fermato per rifornirmi poco dopo...!
:smokin)
Simone_Q2":36l8y5zc ha detto:Per il dovere di cronaca vorrei raccontarvi questo piccolo aneddoto:
Fino a 2 mesi fa io guidavo allegramente una fiat Uno, dove l'unica cosa di serie era la carrozzeria, costrita con lattine del "tonno insuperabile" saldate tra loro. L'estate scorsa, durante una sosta in un piazzale della località balneare di Bibione, la temperatura interna del cruscotto (avevo un termometro per caldaie a vapore incastrato fra il volante ed il cruscotto del contagiri - ndr) ha raggiunto a fine giornata il valore di 68,3 °C...sisi avete capito bene SESSANTOTTOVIRGOLATRE....mi ricordo che in quell'occasione la plastica del cruscotto, quando la ho toccata mi è rimasta APPICCICATA alle dita, e ho dovuto utilizzare il volante con un asciugamano, mentre 3 cd che tenevo chiusi nel cassettino si sono letteralmente deformati. Ah già, dimenticavo...avevo una tacca di serbatoio....ebbene.....EVAPORATO!!!è uscito tutto quando ho aperto il tappo al distributore dove mi sono fermato per rifornirmi poco dopo...!
:smokin)