Masse luci help!

SurferChamp

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
134
0
16
visto che oggi ho un po' di tempo volevo provare a vedere quale massa non fa contatto e sistemare l'ultimo problema della mia auto che mi segnala ad intermittenza "avaria luce posizione sx" a luci spente e "avaria luci stop" a luci accese. Dove le trovo le masse per le luci? grazie mille per l'aiuto e buona domenica a tutti!
 
io ho lo stesso tuo problema ma me lo fa a dx...praticamente mi rimane accesa la lampadina di posizione posteriore dx...ho dovuto tagliare il filo...madonna se ci riesci (mo vedo se trovo lo schema delle masse e se riesco a postarlo) magari posta una bella guida così mi ci metto anche io e sopratutto se non dovessi riuscirci darei delle info dettagliate all'elettrauto!

eccola!!!
thanks a macgeek che mel'aveva mandata :OK)

0427e



B1: CENTRALINA DI DERIVAZIONE
B2: CENTRALINA DI DERIVAZIONE SOTTO PLANCIA
B5: SCATOLA MAXI FUSE
B99: SCATOLA MAXIFUSE SU BATTERIA
C10: MASSA ANTERIORE SINISTRA
C11: MASSA ANTERIORE DESTRA
C30: MASSA POSTERIORE SINISTRA
C31: MASSA POSTERIORE DESTRA
C38: MASSA SU TUNNEL CENTRALE
E50: QUADRO DI BORDO ANALOGICO
F10: PROIETTORE SINISTRO
F11: PROIETTORE DESTRO
F30: FANALE POSTERIORE SINISTRO
F31: FANALE POSTERIORE DESTRO
F50: LUCE TARGA SINISTRA
F51: LUCE TARGA DESTRA
H1: COMMUTATORE DI ACCENSIONE
H5: DEVIOGUIDA
M1: BODY COMPUTER
 
per ora ho controllato le masse posteriori e le luci che sono tutte ok ma il problema persiste... devo solo controllare le anteriori ma a sti punti dubito di trovare il guasto... mi fai sapere poi che ti ha detto l'elettrauto e quanto ti ha preso? grazie per l'aiuto!
 
SurferChamp":1xae845z ha detto:
per ora ho controllato le masse posteriori e le luci che sono tutte ok ma il problema persiste... devo solo controllare le anteriori ma a sti punti dubito di trovare il guasto... mi fai sapere poi che ti ha detto l'elettrauto e quanto ti ha preso? grazie per l'aiuto!
io spero solo che non sia il bc!

a sentire il mio meccanico e l'elettrauto può essere una causa...e li sono dolori...e bestemmie :member) :member) :member) :member)
 
responso dell'elettrauto: molto probabilmente è il bodycomputer...diagnosi già data dal meccanico un paio di settimane fa....a sto punto fanculo e rimane così...per fortuna non si è preso niente!
 
Il BC è una bella spesa se lo prendi nuovo ma se ti accontenti di prenderlo usato e vuoi risolvere il problema per gli sfasci con un cento € max te lo prendi :OK)
 
andrea5887":3t86i6b6 ha detto:
Il BC è una bella spesa se lo prendi nuovo ma se ti accontenti di prenderlo usato e vuoi risolvere il problema per gli sfasci con un cento € max te lo prendi :OK)
Poi però va riprogrammato...altri 100 da chi se ne intende/ha l'attrezzatura. Alcuni dicono di poterli persino riparare,prima o poi dovrò darci un'occhiata anch'io ad uno "rotto".
 
Top