Maserati GranTurismo S

la mia ragazza è appena entrata in camera e pensava che stessi guardando un porno di nascosto sul pc perchè sbavavo e ansimavo...poi l'ha vista pure lei e mi ha detto : "amore se la compri ti amo ancora di più..." :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Le ho risposto : " pure io ti amo di + se me la regali" :crepap)
 
sempre spettacolari le ultime produzioni Maserati. mi pare costi sui 110mila euro.. giusto un mutuo. :asd)

il cambio sarà un'evoluzione del Cambiocorsa o proprio roba nuova? :scratch)
 
Premetto che l'auto è bellissima.... anzi, forse in generale la preferirei pure ad una Ferrari perchè è utilizzabile tutti i giorni, non è estrema...

però a me sembra l'anteriore della Honda S2000 allargato, il posteriore della Mercedes Slr, con uno stile molto Aston Martin che qualcuno ha già sottolineato...

big_car_photo_246252_25.jpg



112_news070504_02z+mercedes_benz_slr_mclaren_roadster+rear_view.jpg
 
Beh ragazzi c'è poco da dire. Non c'è Aston Martin che tenga! :hail) Io l'ho vista in versione più normale al Motor show e veramente è la degna GT della Quattroporte. Suprema. :handclap) :alè) :champion)
 
Beh solo il portellone con lo spoilerino è simile alla SLR..
 
Allora andiamo per ordine..

1) Cliccate qui: http://www.maseratigranturismo-s.com/index.html?lang=it

2) Attaccate le casse evolute possibilmente con sbwoofer

3) Alzate a palla..

4) Godetevi la musica.. :?:

Pazzesca ragazzi!!! :love) :love) :love) :love)
La gran turismo in generale mi era piaciuta ma non mi aveva entusiasmato in particolare, questa invece mi attizzerebbe assaii! :quote)
Cioè in pratica motoristicamente è la 8c competizione, esteticamente è stupenda, internamente è fra le più comode sportive in circolazione, il marchio è molto di lusso e immagine.. che volere di più? :clap)
110mila euro ben spesi.. a stò punto valgono i 170mila euro della 8c? Ok che è una limit edition ma 60mila euro son 60mila euro.. :jaw)
 
147nos":310p0hrn ha detto:
Cioè in pratica motoristicamente è la 8c competizione, esteticamente è stupenda, internamente è fra le più comode sportive in circolazione, il marchio è molto di lusso e immagine.. che volere di più? :clap)
110mila euro ben spesi.. a stò punto valgono i 170mila euro della 8c? Ok che è una limit edition ma 60mila euro son 60mila euro.. :jaw)

Secondo me anche esteticamente è 10 spanne sopra alla 8c....sia in sportività, sia in eleganza.

Interessante il nuovo cambio con frizione bidisco a secco a 6 rapporti :)
 
Mollan":21c0yxdj ha detto:
147nos":21c0yxdj ha detto:
Cioè in pratica motoristicamente è la 8c competizione, esteticamente è stupenda, internamente è fra le più comode sportive in circolazione, il marchio è molto di lusso e immagine.. che volere di più? :clap)
110mila euro ben spesi.. a stò punto valgono i 170mila euro della 8c? Ok che è una limit edition ma 60mila euro son 60mila euro.. :jaw)

Secondo me anche esteticamente è 10 spanne sopra alla 8c....sia in sportività, sia in eleganza.

Interessante il nuovo cambio con frizione bidisco a secco a 6 rapporti :)

Quoto.... :worship)

Ho sentito il motore sul sito..... spettacolare!!!!!

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
147nos":13j2pc4n ha detto:
Allora andiamo per ordine..

1) Cliccate qui: http://www.maseratigranturismo-s.com/index.html?lang=it

2) Attaccate le casse evolute possibilmente con sbwoofer

3) Alzate a palla..

4) Godetevi la musica.. :?:

Pazzesca ragazzi!!! :love) :love) :love) :love)
La gran turismo in generale mi era piaciuta ma non mi aveva entusiasmato in particolare, questa invece mi attizzerebbe assaii! :quote)
Cioè in pratica motoristicamente è la 8c competizione, esteticamente è stupenda, internamente è fra le più comode sportive in circolazione, il marchio è molto di lusso e immagine.. che volere di più? :clap)
110mila euro ben spesi.. a stò punto valgono i 170mila euro della 8c? Ok che è una limit edition ma 60mila euro son 60mila euro.. :jaw)

Dimentichi che la 8C è destinata a prendere valore nel tempo, questa a svalutarsi.....
 
I discorsi di confronto con la 8C secondo me lascaino il tempo che trovano trattandosi evidentemente di due prodotti che per quanto simili (tecnicamente parlando) hanno due destini commerciali molto diversi.
Fosse normalmente in commercio come la GT-S la 8C non costerebbe 160.000€ e cannibalizzerebbe quest'ultima.
Pur essendo bellissima la Maserati secondo me in fascino perde il confronto, ma è un parere personale.

Tornando IT devo dire che questa GT-S è fuori dall'ordinario per bellezza eleganza e sportività messe assieme nelle sue linee.
C'è di meglio in giro in quanto a prestazioni? Chissenefrega :nod)
Questa è veramente una spanna sopra le altre
 
Friendevil":khmdce6e ha detto:
I discorsi di confronto con la 8C secondo me lascaino il tempo che trovano trattandosi evidentemente di due prodotti che per quanto simili (tecnicamente parlando) hanno due destini commerciali molto diversi.
Fosse normalmente in commercio come la GT-S la 8C non costerebbe 160.000€ e cannibalizzerebbe quest'ultima.
Pur essendo bellissima la Maserati secondo me in fascino perde il confronto, ma è un parere personale.

Tornando IT devo dire che questa GT-S è fuori dall'ordinario per bellezza eleganza e sportività messe assieme nelle sue linee.
C'è di meglio in giro in quanto a prestazioni? Chissenefrega :nod)
Questa è veramente una spanna sopra le altre

Quoto.
La 8C è più esclusiva e manterrà il suo valore intatto nel tempo (e anche il suo costo iniziale ne rispecchia la tiratura limitata), la GT maserati perderà come tutte le auto un pò di valutazione.
Poi a livello stilistico cambiano le abitabilità e l'utilizzo (con la Maserati ti puoi fare anche un lungo viaggio in totale comfort e per 4 persone, la (C la butti in pista per divertirti, è più corsaiola).
sarei indeciso tra le due (anche se con preferenza alla 8C, un pò più corta per l'uso di cui sopra), ma non toglie che la Granturismo sia una bella macchina.
 
Si si è chiaro che la 8c varrà di più nel tempo ma mettendo da parte questo dicevo.. ho in tasca 160mila euro da poter spendere, a parità di motore/potenza/prestazioni meglio la 8c o questa e 50mila euro circa in tasca? Ecco a questo punto messa così sarebbe dura ma sceglierei la maserati + la grana, questo era il concetto! ;)
Le maserati purtroppo poi si sà che svalutano parecchio, le Ferrari si sà che reggono il valore nel tempo ma la 8c si può solo immaginare che terrà valore perchè è una serie limitata ma non si sà di quanto, dopo qualche hanno la 8c potrebbe valere magari 120-130mila euro o anche 100mila, chi lo sà.. è tutto da vedere mentre ad esempio i prezzi delle ferrari sono stabilizzati e si sa già più o meno di quanto svaluta da quanto la prendi nuova.. ;)
Alla fine a potersele permettere le vorrei entrambe nel garage, la maserati per andare in giro la domenica anche in 4 comodi, la 8c per la pista e qualche scampagnata sportiva :D .. però ci aggiungerei anche la terza.. F430 scuderia per la pista con una delle sportive più veloci possibili ad oggi! :nod)

Il Garage ideale.. :love)

f430_scuderia_4-568-426.jpg


8calfacompetizioneromeo.jpg


big_car_photo_246255_25.jpg


:quote) :quote) :quote) :quote)

logo%20alfa.jpg
Logo_Maserati.jpg
logo_ferrari.jpg
 
147nos":3r4qy18c ha detto:
Si si è chiaro che la 8c varrà di più nel tempo ma mettendo da parte questo dicevo.. ho in tasca 160mila euro da poter spendere, a parità di motore/potenza/prestazioni meglio la 8c o questa e 50mila euro circa in tasca? Ecco a questo punto messa così sarebbe dura ma sceglierei la maserati + la grana, questo era il concetto! ;)
Le maserati purtroppo poi si sà che svalutano parecchio, le Ferrari si sà che reggono il valore nel tempo ma la 8c si può solo immaginare che terrà valore perchè è una serie limitata ma non si sà di quanto, dopo qualche hanno la 8c potrebbe valere magari 120-130mila euro o anche 100mila, chi lo sà.. è tutto da vedere mentre ad esempio i prezzi delle ferrari sono stabilizzati e si sa già più o meno di quanto svaluta da quanto la prendi nuova.. ;)
Alla fine a potersele permettere le vorrei entrambe nel garage, la maserati per andare in giro la domenica anche in 4 comodi, la 8c per la pista e qualche scampagnata sportiva :D .. però ci aggiungerei anche la terza.. F430 scuderia per la pista con una delle sportive più veloci possibili ad oggi! :nod)

Il Garage ideale.. :love)

hum no, non funziona così..
primo il problema non si pone le 8c sono già tutte vendute ( e pure le spider, visto che danno precendenza ai più di 1000 che non hanno avuto la 8c coupè)

1) 8c tiratura limitata con marchio "nobile" AR.. sta GIA' acquistando valore proprio per questo (basta vedere le speculazioni sulla rivendita dei pre-contratti) è sicuramente destinata a prendere valori assurdi proprio per il suo stato di istant classic a tiratura limitata (esempi: Mclaren F1, F40, Delta S4, 911 956)

2) Maserati, macchina di lusso che si svaluterà tanto e in proporzione (ponendo che al target preposto interessi l'argomento) tale e quale alle svalutazioni delle varie 911 / R8 / MayBach / Continental GT / Aston Martin V8 o Db9 etc etc

3) Ferrari, è un caso a parte dato dall'hype del marchio e dai tempi di attesa.. ma COMUNQUE finchè si parla di macchine di tiratura commerciale e in produzione la svalutazione C'E'... MENO della media
ma c'è... (a parte un piccolo fenomeno commerciale di tenuta del valore dato dalla vendita delle prenotazioni per saltare l'attesa per un nuovo)
le Ferrari... semplicemente tengono MEGLIO di altre o pareggiano.. devono essere POCHE e di TANTI anni per cominciare ad avere un valore... (basta vedere le quotazioni di una 355 o una 245 o 305 abbordabilissime)
;) :OK)
 
Tra questa,la 8c e la 599 fiorano,non riesco a sciegliere la piu' bella del mondo,la seconda piu' bella del mondo e la terza piu' bella del mondo
 
Top