maserati 3200 gt: qualche informazione

presta":15n9y5kk ha detto:
vexator":15n9y5kk ha detto:
la GT3200 la trovi anche a 18-20mila euro

forse troppo poco. diciamo che sta sui 24. la 350z sui 18 :OK)
Con 24k euro ci scappa la 159 col 1750 :elio) :asd)

Cervantes":f67vgj6i ha detto:
quando vorresti spendere?
useresti solo quella macchina?

esattamente. sarebbe l'unica auto. per la spesa stiamo sui 20k massimo, anche meno! considerando che la prenderei tra un anno e mezzo/2

per quella cifra si fa fatica a prendere una 3200 gt...io ti posso dire che è una buona macchina (l'ha avuta un amico di famiglia), ma che costa veramente tanto mantenerla (paragonala ad uno spider 3.2 odierno, ed aggiungi un buon 25% in più di consumi e assicurazione,bollo)....
Non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno...ma il consiglio è calcola MOLTO bene, le spese di gestione,sono fondamentali.... :OK)

Se fossi io con quella cifra, andrei diretto su una 996 3.4 ...davvero fruibile, e con costi mensili più abbordabili....

Cervantes":1mgk538t ha detto:
per quella cifra si fa fatica a prendere una 3200 gt...io ti posso dire che è una buona macchina (l'ha avuta un amico di famiglia), ma che costa veramente tanto mantenerla (paragonala ad uno spider 3.2 odierno, ed aggiungi un buon 25% in più di consumi e assicurazione,bollo)....
Non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno...ma il consiglio è calcola MOLTO bene, le spese di gestione,sono fondamentali.... :OK)

Se fossi io con quella cifra, andrei diretto su una 996 3.4 ...davvero fruibile, e con costi mensili più abbordabili....

si infatti ho capito l'antifona, e come ho già detto su, penso proprio che non convenga! sempre ammesso che rimanga comunque con il chilometraggio che faccio ora!

Cervantes":1hvs2loi ha detto:

Mi sa anche a me... vorrei fare lo stesso passo fra qualche anno, mi sa che conviene più il porsche.

Come costo manutenzione e ricambi, come consumi relativamente se fai pochi km, e anche come estetica (preferisco quella coi fari non a boomerang)... è pur sempre una ferrari/maserati.