Mascherino per lo stereo con portabicchieri e portaschede

vitodito

Nuovo Alfista
15 Settembre 2008
13
0
1
Ciao a tutti e complimenti per la nuova veste del forum, mi piace !!!!
Niente in pratica ho comprato uno stereo kenwood ad un din, sostituendo il navteq...
ho recapitato un adattatore penoso a doppio din, il quale ha in uno spazio un cassettino bruttissimo, e nell altro il buco per mettere lo stereo ad un din.
Ma se io voglio in un buco lo stereo e nell altro il portabicchieri e il portaschede?
cioè, come quello della casa solo che al posto dello stereo loro voglio il mio?
 
Intanto ti giro il topic sulla sezione "Hi-Fi & Car Audio" così avrai sicuramente più risposte precise, successivamente ti esorto a completare una ricerca sul forum poiché credo che ci siano già stata postate diverse soluzioni!

Poi potresti anche "attaccarti" al tuo vecchio topic già aperto: viewtopic.php?f=5&t=94084 (il cui titolo non è per nulla chiaro, quindi ti esorto a scrivere dei titoli più esplicativi per avere maggior visibilità!)

Inoltre ti chiederei gentilmente di presentarti nell'apposita cartella del forum!

Grazie e buon forum!
 
allora...
su ebay non ci sta un bel niente, tranne quei mascherini scemi che ho citato sopra.... se sto chiedendo qua è perchè non ho trovato veramente niente a riguardo... ecco che pagina mi esce cercando adattatore stereo 147...
http://shop.ebay.it/items/adattatore-st ... 38Q2el1313
da notare... 0 risultati trovati...
per quanto concerne il moderatore, ho provato a cercare nel forum, ma inanzitutto non so come si chiama esattamente quell affare che cerco, ma non ostante tutto ci ho provato con la parola chiave mascherino doppio din, con questi risultati....
search.php?keywords=mascherino+doppio+din&terms=all&author=&sc=1&sf=all&sr=posts&sk=t&sd=d&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca

sono uno che cerca le cose prima di chiedere proprio per non sentirmi dire ste cose....
:OK)
 
vitodito":3qbt575r ha detto:
[cut...]

sono uno che cerca le cose prima di chiedere proprio per non sentirmi dire ste cose....
:OK)

Ti invito a rileggere le mie parole e di considerare la lingua in cui mi esprimo di modo da codificarci, altrimenti si capisce "ciocca per brocca" :OK)
Comunque spero che qualcuno possa individuare la tua problematica e risolverla o fornirti degli esempi. Buona fortuna. :fluffle)
 
grazie perry sei stato molto gentile ma forse non mi sono spiegato bene, io non ho neanche il portabicchieri e portaschede, volevo il pezzo doppio din contenente in un din il portabicchieri e il portaschede, e l'altro din invece dello stereo originale alfa, un vuoto, in modo che posso metterci il mio stereo non alfa :help)
 
Allora ti serve il portabicchieri e porta tessere che è 1 Din, ti conviene trovarlo usato piu che nuvo.
Poi l'adattatore phonocar 1 Din per le sorgenti aftermarket.
 
ah pensavo fosse tutto insieme...
dove lo trovo allora sto portabicchieri e schede?
su ebay ho cercato ma non trova nulla
 
Lo trovi:
1) nuovo come ricambio (prezzo non so ma immagino alto)
2) ad uno sfascio
3) da uno che lo aveva ed ha messo il doppio din
 
all alfa mi hanno detto che si vende insieme allo stereo.... e all alfa di taranto sono terribilmente sgorbutici e antipatici... volevo tirargli una scarpa in fronte per il tono con il quale si rivolgono....
 
codici ricambi?
c'è una sezione compravendita ricambi....ma cmq non c'è niente
hai parlato di codici?
 
Top