Mascherina quadro connect

jermatt

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
9
0
1
Ciao a tutti,
vorrei cambiare la mascherina del quadro connect (quella grigia x intenderci) e di tutta la console centrale, con una in fibra di carbonio; qualcuno ha fatto per caso questo cambiamento?
Nel caso dove posso trovarla? Ho provato a cercare, ma nulla :cry:
Nei ricambi originali c'è qualcosa?

Grazie a tutti :D
 
Come ricambio non esiste solo la maschera del connect, idem per il clima e per i tasti (4 frecce, fendi, baule)...

L'unica soluzione è trovarli da uno sfascio o modificare i tuoi originali...
 
...3000??? Mi ricordavo meno.
Mi è venuta sta fissa del carbonio perchè l'ho vista su un Mercedes mi piace molto, però non trovo nulla :cry:
 
jermatt":38zdiqlf ha detto:
...3000??? Mi ricordavo meno.
Mi è venuta sta fissa del carbonio perchè l'ho vista su un Mercedes mi piace molto, però non trovo nulla :cry:

no purtroppo come ricambio costa così (se nn è ulteriormente aumentato)....ma cmq anche se ipoteticamente costasse 500€ vale la pena per una mascherina?? nn credo :ka) :ka)
 
jermatt":p1dj9d1t ha detto:
Ciao a tutti,
vorrei cambiare la mascherina del quadro connect (quella grigia x intenderci) e di tutta la console centrale, con una in fibra di carbonio; qualcuno ha fatto per caso questo cambiamento?
Nel caso dove posso trovarla? Ho provato a cercare, ma nulla :cry:
Nei ricambi originali c'è qualcosa?

Grazie a tutti :D

Se la volessi effetto pelle, ci sarebbe il proceso di floccatura, ma la vedo ostica uguale, in carbonio è impossibile, ci sono dei fogli adesivi sagomabili a caldo, ma non puoi fare miracoli, per esempio un punto critico sarebbe la zona dove infili la SIM il CD e l'incavaturina intorno alla tastiera la copriresti...
unica possibilità ma è da maniaci pervertiti del modding:)
Smonti la mascherina la rifai ex nova in vetroresina come vuoi tu...ma va beh...auguri :)
 
Mi sa che la lascerò così :( ...però potevano pensare ad un ricambio di tinta differente, oppure fare quello della GTA in fibra di carbonio. Peccato, magari in futuro chissà?!

OT: non è che posso riavere le mie "2 stelline" dei post?!
 
jermatt":24tp1orf ha detto:
Mi sa che la lascerò così :( ...però potevano pensare ad un ricambio di tinta differente, oppure fare quello della GTA in fibra di carbonio. Peccato, magari in futuro chissà?!

beh, quello della gta è + scuro del nostro.... ma cmq rimane il fatto che nn esiste come singolo ricambio :(
 
Top