Mascherina PHONOCAR 1 din = schifo

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
38
Ebbene questo ho potuto notarlo vedendo anche foto di altri utenti che la montano, la mascherina 1DIN della Phonocar da 10,00 € per l'autoradio non riempie a pieno lo spazio sulla plancia lasciando quei 2-3 mm che davvero fanno schifo...

:cesso)

Siccome vorrei una cosa ben fatta, qualcuno mi sa dire un'altra mascherina che invece riempia bene tutto lo spazio? Se possibile con qualche fotina... :ciao)

GRAZIE A TUTTI :X) :X) :X)

Lato sinistro OK:

Lato destro NO:

cecco147":3o8np8x6 ha detto:
Se non ricordo male anche io ho la stessa, ma non ho riscontrato questo spazio :nono02)
Non è che è la tua nata male?

Ma non corro il rischio di prenderla della stessa casa, anche se ripeto ne ho viste altre foto così per utenti nel forum... :baby)

Forse te l'hanno spacciata per Phonocar ed in realtà non lo è! :scratch)
Anche la mia ha quei mm che non coprono bene ma non è Phonocar e l'ho pagata 5 €

No la plancia è perfetta infatti l'autoradio di serie la copre perfettamente!!! :OK) Ma nessuno ne ha una di un'altra marca...

majestick":39o325l4 ha detto:
Assolutamente sarà la tua difettata.La mia phonocar entrava perfettamente,fattela cambiare!! :OK)

Troppo tardi, l'ho già colorata grigio scuro per il mobiletto della BLII...

La mia sempre phonocar entrava bene ma il colore era molto più scuro...ergo ho desistito dal montare l'autoradio.

antoboy":3827d2vv ha detto:
blaupunkt basta guardare la faq light relativa al montaggio dell'autoradio aftermarket!!

Chissà che ne trovo qualcuna nelle mie zone... :hail)

Questa è la mia autoradio con la mascherina:

2804071734os6.jpg

nn so di che marca sia ma il colpo d'occhio è molto buono..

Strana la cosa...la ma è perfetta... :ka) probabilmente quoto chi ha detto che è difettata quella...

Tra l'altro monto anche la tua stessa autoradio.... :scratch)

Lacco79":lxhe4xna ha detto:
Strana la cosa...la ma è perfetta... :ka) probabilmente quoto chi ha detto che è difettata quella...

Preoccupante la cosa, però come detto ne ho viste altre prese in quel modo... Vabbè meno male che è una sciocchezza, farò un giro nei negozi e chiedo se posso provarla prima perchè prenderla da eBay la pago doppio causa spedizione! :color)

Fulvioz":16r3cohd ha detto:
Lacco79":16r3cohd ha detto:

Preoccupante la cosa, però come detto ne ho viste altre prese in quel modo... Vabbè meno male che è una sciocchezza, farò un giro nei negozi e chiedo se posso provarla prima perchè prenderla da eBay la pago doppio causa spedizione! :color)
:nod) :OK)