mascherina navi connect

danielez82

Nuovo Alfista
22 Giugno 2008
56
0
6
roma
Ciao a tutti! a poco a poco mi si è staccata la mascherina del mio navi connect. Provando a staccare l'ultimo punto in alto a destra al fine di vedere come era fissata, tutti i pulsanti sia a destra che sinistra son venuti giu senza poi riuscire a tirarla fuori. Non è che i ganci staccati sono irrecuperabili? Posso io, facendo da me, sistemare tutto? grazie a tutti
 
La mascherina è attaccata al connect con delle piccole viti da dietro.Se hai forzato la mascherina con il connect ancora montato sulla plancia potresti aver rotto qualche piolino dove vengono avvitate le viti.Raccogli tutti i pulsanti(attenzione ai buchi vicino ai sedili perchè se cascano là dentro li perdi per sempre)e smonta il connect.Basta prendere due viti lunghe con il filetto abbastanza piccolo da entrare nei due buchi sulla mascherina.Le viti vanno avvitate senza sforzare(altrimenti prova con un filetto più piccolo)e devono rimanere con la testa fuori in modo da agganciarle con delle pinze;tira e avrai il connect in mano.Ti consiglio di mettere uno straccio sul cambio e lavorare senza scollegare niente(non si sà mai :tiè) ).Buon lavoro :OK)
 
porca miseria!

Tutto risolto tranne che per una cosa... Allora, ho trovato due stop con una buona filettatura, ho staccato tutti i collegamenti per lavorare meglio, ho svitato l'ultimo piolino ancora intero . Piano piano con della colla Attac con il pennellino ho ricostruito quasi tutti i piolini tranne uno (7 su 8) ho risistemato tutti i pulsanti e alla fine... MI MANCA IL PULSANTE "ESC"!!!!
Porca miseria ho tolto tutto dalla macchina ma niente non l'ho trovato,e adesso mi rode veramente tanto... Se qualcuno leggesse questo mes e per caso si trova, non so veramente come, un "ESC" in più, vi prego fatemelo sapere che son disposto a pagare...
 
Ciao! prova a smontare il connect e ad agitarlo! se agitandolo senti qualche rumorino è molto probabile che il tuo tastino sia dentro il connect ed a quel punto cerca di recuperarlo in qualche modo.
 
non credo proprio perchè sono scesi tutti quando ho provato a togliere la mascherina.... deve essere andato da qualche parte nella macchina... pazienza...
 
mi spiace

ho appena controllato.. ho i numeri ma non i tasti esc e quelli esterni alla tastiera. peccato . mi spaice averti illuso.... :hail) :fluffle)
 
ti ringrazio comunque...

ti dico la verità c'avevo sperato ma non fa niente... Grazie tatnto che hai perso tempo per me... A presto!
 
Scrivo di nuovo il mes cosi resta tra le ultime discussioni... Per favore se qualcuno ha il tasto Esc del navi lo pago, ma vi prego trovatemelo.... :mecry2)
 
Top