Sgigal":2c8uomu2 ha detto:Preso il pezzo stamattina.. fermo restando che è uno schifo che un pezzo di plastica semi grezzo venga fatto pagare 18 euro :wall)
Mi sa che lo farò montare dal carrozziere. Si, è ad incastro ma non si incastra perfettamente e mi da l'idea che alla prima buca salti di nuovo.. con quello che costa ci penso due volte :sadomaso)
devi mettere delle specie di rondelline piene con un taglio a croce in mezzo, non so come si chiamano: inserisci i piedini della mostrina nei buchi predisposti della lamiera e poi li fermi con quella rondellina. Me le aveva regalate il carrozziere, poi l'ho messo io, è facilissimo.
Concordo che quel prezzo è vergognoso, purtroppo non c'è di concorrenza e i demolitori non me lo davano se non prendevo tutto il paraurti :splat)