Mascherina da mettere al posto del connet

Alex629":ley3mwem ha detto:
Wow non sapevo ch esistessero anche questi portaoggetti :scratch) . Mi farebbe comodo un portaoggetti unico al posto di quell'inutile cassettino e del portabicchieri 3 volte più inutile :asd)


a mio parere è piu' bello quello richiudibile! :OK)
 
gtaevo":1hzwnomy ha detto:
Alex629":1hzwnomy ha detto:
Wow non sapevo ch esistessero anche questi portaoggetti :scratch) . Mi farebbe comodo un portaoggetti unico al posto di quell'inutile cassettino e del portabicchieri 3 volte più inutile :asd)


a mio parere è piu' bello quello richiudibile! :OK)
Si beh uno o l'altro sono belli entrambi. L'altro ha la scritta alfa romeo però :elio) . Cmq in generale entrambi sono più utili e sfruttabili di quelli di serie col portatessere ed il portabicchieri.
 
Alex629":1gs8cey6 ha detto:
gtaevo":1gs8cey6 ha detto:
Alex629":1gs8cey6 ha detto:
Wow non sapevo ch esistessero anche questi portaoggetti :scratch) . Mi farebbe comodo un portaoggetti unico al posto di quell'inutile cassettino e del portabicchieri 3 volte più inutile :asd)


a mio parere è piu' bello quello richiudibile! :OK)
Si beh uno o l'altro sono belli entrambi. L'altro ha la scritta alfa romeo però :elio) . Cmq in generale entrambi sono più utili e sfruttabili di quelli di serie col portatessere ed il portabicchieri.


poco ma sicuro! :asd) :asd) :asd)
 
gtaevo":1sur7h8x ha detto:
Alex629":1sur7h8x ha detto:
Si beh uno o l'altro sono belli entrambi. L'altro ha la scritta alfa romeo però :elio) . Cmq in generale entrambi sono più utili e sfruttabili di quelli di serie col portatessere ed il portabicchieri.


poco ma sicuro! :asd) :asd) :asd)
Io non li ho mai aperti :asd) . Ci sto facendo davvero un pensiero di togliere tutto :scratch)
 
Alex629":25z75kmd ha detto:
Wow non sapevo ch esistessero anche questi portaoggetti :scratch) . Mi farebbe comodo un portaoggetti unico al posto di quell'inutile cassettino e del portabicchieri 3 volte più inutile :asd)
De gustibus. ;)
Io li utilizzo e non li trovo tanto male (inoltre del porta tessere ne ho fatto un comodo portacellulare); dipende dalle esigenze di ognuno. :)
 
denny1977":22f3zu3h ha detto:
Alex629":22f3zu3h ha detto:
Wow non sapevo ch esistessero anche questi portaoggetti :scratch) . Mi farebbe comodo un portaoggetti unico al posto di quell'inutile cassettino e del portabicchieri 3 volte più inutile :asd)
De gustibus. ;)
Io li utilizzo e non li trovo tanto male (inoltre del porta tessere ne ho fatto un comodo portacellulare); dipende dalle esigenze di ognuno. :)


ma deve essere piccolo e poco spesso il cellulere per entrare! io lo levai subito perche non mi serviva tantomeno il porta lattine che andava davanti lo stereo! :asd)
 
Alex629":2f5zsllg ha detto:
Wow non sapevo ch esistessero anche questi portaoggetti :scratch) . Mi farebbe comodo un portaoggetti unico al posto di quell'inutile cassettino e del portabicchieri 3 volte più inutile :asd)
c'è anche questa variante fai da te :elio) :elio) che io e pochi altri abbiamo adottato:
bicassettini.jpg
 
giangirm":38cfryio ha detto:
Alex629":38cfryio ha detto:
Wow non sapevo ch esistessero anche questi portaoggetti :scratch) . Mi farebbe comodo un portaoggetti unico al posto di quell'inutile cassettino e del portabicchieri 3 volte più inutile :asd)
c'è anche questa variante fai da te :elio) :elio) che io e pochi altri abbiamo adottato:
bicassettini.jpg


questo è il tuo! vero? :OK) grande, molto piu' utile dell'originale! è gia' un passo piu' avanti! :asd) :spin)
 
Si ma non ci sta nessun cellulare dentro lì. Che cellulari avete voi? Il mio è sottile ma è troppo lungo perchè ci stia dento lì :ka)
 
Alex629":1thlkglo ha detto:
Si ma non ci sta nessun cellulare dentro lì. Che cellulari avete voi? Il mio è sottile ma è troppo lungo perchè ci stia dento lì :ka)
io infatti non li uso per il cell....
 
gtaevo":3m4rjigp ha detto:
ah, pensavo eri tu vista la faq! :asd) :asd) :asd) :asd)
la faq l' ho realizzata io, ma infatti in coda ci sono i ringraziamenti a chi ha collaborato :OK)
 
Onikurai":19ufo7ni ha detto:
io, da quando ho montato l'autoradio nuovo non posso più usare il portabicchieri, specie se lo schermo è aperto :sic)
In questo caso capisco che il portabicchieri è inutile averlo, anzi è proprio come non averlo... :sic) :sic) :sic)
 
Onikurai":18q1gfq4 ha detto:
E se a questo punto se mettessi cassettino e portabicchiere, così hai due cose al posto di una sola?

ed io ribatto: e se invece ci mettesse tre bei manometri Turbo, pressione e temperatura olio :matto) :matto) :clap) :clap) :asd) :asd) :asd)
li ho gia un po piu in basso..e ho anche la temperatura gas di scarico :OK)
 
Top