Mascherina da mettere al posto del connet

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Volevo togliere il connect e nel buco che resta mettere il porta oggetti come nella foto che posto qui sotto e sopra un autoradio.
Qualcuno sa dirmi tutti i pezzi che devo comprare e i relativi codici?

Alfa_Romeo_147_dashboard.jpg
 
il cassettino che ti occorre dovrebbe esser questo:
cassettino IPOD codice ricambio del tappetino e cassettino integrato nella plancia 50903187, costo 54,89 €
ipod05_b.jpg


oppure quello della impression
codice ricambio 735358138 (con scritta alfa romeo) o 735358139 (senza scritta alfa romeo), costano 22,32 € iva compresa
147_6_bis.jpg
 
La butto lì. ;)
E se a questo punto se mettessi cassettino e portabicchiere, così hai due cose al posto di una sola? :)
 
mezzostordito":4kpjc1zr ha detto:
esatto è il secondo con scritta che volevo.
Ma per montarlo nel "buco" lasciato dal connet devo prender anche qualche staffa oppure si incastra gia cosi come lo compro senza problemi
effettivamente a te dovrebbe mancare una "sbarra" in mezzo, fra autoradio e cassettini. Il blocco cassettini si incastra là.
Infatti il bracket del connect è differente
 
smontanto il connect, non hai piu' la barretta centrale che divide la radio dai cassetti! credo che quella barretta non sia reperibile come ricambio perche' fa parte dell'ossatura del cruscotto, cmq una soluzione si trova! :OK)
 
gtaevo":2fuvnwcw ha detto:
smontanto il connect, non hai piu' la barretta centrale che divide la radio dai cassetti! credo che quella barretta non sia reperibile come ricambio perche' fa parte dell'ossatura del cruscotto, cmq una soluzione si trova! :OK)
appunto mi sa che ci vuole il vecchio bracket (un telaietto che ospita entrambi i pezzi)
 
giangirm":2dkwxxu1 ha detto:
gtaevo":2dkwxxu1 ha detto:
smontanto il connect, non hai piu' la barretta centrale che divide la radio dai cassetti! credo che quella barretta non sia reperibile come ricambio perche' fa parte dell'ossatura del cruscotto, cmq una soluzione si trova! :OK)
appunto mi sa che ci vuole il vecchio bracket (un telaietto che ospita entrambi i pezzi)


oh yes :nod) !
 
gi



suddetta traversa l'ho segata per montare il doppio din:D non penso si possa sostituire perchè è parte integrante del blocco cruscotto...ma secondo me autoradio e cassetto si incastrano lo stesso,la barre serviva solo da appoggia per facilitare il montaggio
 
Onikurai":28mkx2d8 ha detto:
E se a questo punto se mettessi cassettino e portabicchiere, così hai due cose al posto di una sola?

ed io ribatto: e se invece ci mettesse tre bei manometri Turbo, pressione e temperatura olio :matto) :matto) :clap) :clap) :asd) :asd) :asd)
Ah però che idea!!! :A) :A) :A)
 
DaDo":16aauzog ha detto:
gi



suddetta traversa l'ho segata per montare il doppio din:D non penso si possa sostituire perchè è parte integrante del blocco cruscotto...ma secondo me autoradio e cassetto si incastrano lo stesso,la barre serviva solo da appoggia per facilitare il montaggio


noi dicevamo la stessa cosa! pero' mi sa che hai ragione, alla fine non serve a molto quella barretta! :OK)
 
DaDo":16pf6rhx ha detto:
secondo me autoradio e cassetto si incastrano lo stesso,la barre serviva solo da appoggia per facilitare il montaggio
non credo..
il blocco cassettini si incastra solo nella parte trasversale del bracket (vedi qui:)
navaftmkt03.jpg


Nella faq per l' instalazione del connect ho inoltre trovato il codice del bracket specifico per il connect:
bracket ordinandolo in officina : cod . 46786514 prezzo 49,09 €
 
denny1977":1nrqs0gd ha detto:
Onikurai":1nrqs0gd ha detto:
E se a questo punto se mettessi cassettino e portabicchiere, così hai due cose al posto di una sola?

ed io ribatto: e se invece ci mettesse tre bei manometri Turbo, pressione e temperatura olio :matto) :matto) :clap) :clap) :asd) :asd) :asd)
Ah però che idea!!! :A) :A) :A)


molti hanno scelto questa tipologia, secondo me piu' sensata, rispetto ad un porta oggetti! ;)
 
giangirm":3r803wvn ha detto:
DaDo":3r803wvn ha detto:
secondo me autoradio e cassetto si incastrano lo stesso,la barre serviva solo da appoggia per facilitare il montaggio
non credo..
il blocco cassettini si incastra solo nella parte trasversale del bracket (vedi qui:)
navaftmkt03.jpg


Nella faq per l' instalazione del connect ho inoltre trovato il codice del bracket specifico per il connect:
bracket ordinandolo in officina : cod . 46786514 prezzo 49,09 €

ma sicuro che si possa sostituire con il cruscotto montato? io quando tagliai la barretta in questione, notai che era come un tutt'uno con il cruscotto! :scratch)
 
gtaevo":24pfqwtu ha detto:
ma sicuro che si possa sostituire con il cruscotto montato? io quando tagliai la barretta in questione, notai che era come un tutt'uno con il cruscotto! :scratch)
non lo so :ka)

Ho cercato un po' in giro nel forum, con "bracket", ma trovo solo chi installa il connect. Qui, al contrario, si smonta.
Forse senza quella barretta trasversale i cassettini si incastrano (magari artigianalmente) ma quello è l' unico appiglio che dovrebbero avere. Se manca si incollano?!
 
giangirm":b7j0p6qv ha detto:
gtaevo":b7j0p6qv ha detto:
ma sicuro che si possa sostituire con il cruscotto montato? io quando tagliai la barretta in questione, notai che era come un tutt'uno con il cruscotto! :scratch)
non lo so :ka)

Ho cercato un po' in giro nel forum, con "bracket", ma trovo solo chi installa il connect. Qui, al contrario, si smonta.
Forse senza quella barretta trasversale i cassettini si incastrano (magari artigianalmente) ma quello è l' unico appiglio che dovrebbero avere. Se manca si incollano?!


potrebbe crearla lui la barretta! in qualche modo si fissano! :OK)
 
Wow non sapevo ch esistessero anche questi portaoggetti :scratch) . Mi farebbe comodo un portaoggetti unico al posto di quell'inutile cassettino e del portabicchieri 3 volte più inutile :asd)
 
Top