Mascherina clima bizona

gambafresca

Nuovo Alfista
15 Aprile 2005
47
0
6
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è possibile sostituire la mascherina del clima bizona. Grazie.
 
La sola mascherina mi sembra non ci sia a ricambio. Puoi trovare tutta la centralina Usata attorno ai 100
 
Posso chiederti di evitare la prossima volta di scrivere una messaggio dietro l'altro come in una chat? :)
Essendo in un forum posso capire che si scriva anche più messaggi in caso si voglia aggiornare (non uppare, ma aggiornare) un determinato argomento o una particolare discussione, ma non lasciare nemmeno un minuto di intervallo tra i diversi per poi scrivere subito e nuovamente, meravigliandosi che nel frattempo nessuno risponda è più da chat che da forum. Nel caso tu volessi aggiungere qualcosa al post, vi è il tasto 'modifica' che ti permette di modificare appunto il proprio messaggio aggiungendo o togliendo testo o altro al post scritto.

gambafresca":2m2bjzmx ha detto:
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è possibile sostituire la mascherina del clima bizona. Grazie.
Per quanto riguarda la tua domanda, non saprei se esiste solo la mascherina come ricambio per il clima (che sia manuale o bizona), però posso provare a consigliarti di andare nel 3d sul forum in cui si possono richiedere i codici e i prezzi dei ricambi Alfa (ce n'è uno per ogni modello) e vedere di chiedere in quel 3d. Magari è probabile che riesca ad avere maggiori info sulla sua esistenza o inesistenza. :)
 
denny1977":2r3dv7r8 ha detto:
Posso chiederti di evitare la prossima volta di scrivere una messaggio dietro l'altro come in una chat? :)

Denny scusami ma praticamente ho sbagliato a pubblicare e l'ho mandato 2 volte! quindi per non sprecare il messaggio l'ho modificato un paio d'ore dopo, anche se l'orario è rimasto lo stesso! In ogni caso chiedo scusa! :)

Cambiando discorso, devo essermi spiegato male prima, in quanto non mi interessa il ricambio della mascherina, bensì volevo sapere solo se era possibile sostituirla xkè ho un'altra centrlina bizona morta ma con gli alloggi dei perni di fissaggio integri! Grazie
 
anto88":2cld2hbk ha detto:
denny1977":2cld2hbk ha detto:
Posso chiederti di evitare la prossima volta di scrivere una messaggio dietro l'altro come in una chat? :)
Denny scusami ma praticamente ho sbagliato a pubblicare e l'ho mandato 2 volte! quindi per non sprecare il messaggio l'ho modificato un paio d'ore dopo, anche se l'orario è rimasto lo stesso! In ogni caso chiedo scusa! :)
Nessun problema, figurati, era solo una mia comunicazione che davo come chiarimento. :)

anto88":2cld2hbk ha detto:
Cambiando discorso, devo essermi spiegato male prima, in quanto non mi interessa il ricambio della mascherina, bensì volevo sapere solo se era possibile sostituirla xkè ho un'altra centrlina bizona morta ma con gli alloggi dei perni di fissaggio integri! Grazie
Prima stavo rispondendo a gambafresca. :)
Tornando invece al tuo problema, mi sa che lì bisogna capire se è fattibile smontare tutto, rimontare tutto sull'altra mascherina e rimontarla sull'alloggiamento. :scratch)
Non sono un esperto e non conosco i pezzi con cui è composto un bizona e quindi non mi sento in grado di dare una risposta con informazioni precise e definitive, ma andando a intuito penso che ad occhio non credo sia una cosa totalmente impossibile. L'unica cosa che farei però è di informarmi bene da un tuo meccanico di fiducia per capire se riesce a fare una cosa del genere o meno, ammesso che non ci sia qualcuno sul forum in grado già di dirti se è una soluzione praticabile o è meglio lasciar perdere. :scratch)
 
anto88":2ju1372n ha detto:
Ma avendocela sarebbe possibile sostituirla??? Perchè io ho rotto i gancetti e ne ho una esternamente integra ma non funzionante!
penso di sì, ma dovresti vedere bene come è fatta.
se ne hai una NON funzionante prova a smontarla, probabilmente le varie parti sono incollate/avvitate fra loro
 
Top