Mascherina Cassa posteriore

Lance

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2011
569
0
16
Bergamo
www.apriliarsitalia.it
Ciao! Quando ho acquistato l'auto la mascherina (il pezzo che vedete qui sotto in una foto presa da internet) era rotta! Non riesco a trovare assolutamente nessun pezzo su ebay e mi pare strano.. Che abbia 1 altro nome? (Mostrina?)

Sapete come e dove trovarla? :mecry) :mecry) :mecry)

cassam.png

Non devo cambiare tutta la tasca vero??? :KO)

Si chiama griglia altoparlante, ma è difficile da trovare, ti consiglio di iniziare con gli autodemolitori.

:ciao)

Lance":yxcpomct ha detto:
Ciao! Quando ho acquistato l'auto la mascherina (il pezzo che vedete qui sotto in una foto presa da internet) era rotta! Non riesco a trovare assolutamente nessun pezzo su ebay e mi pare strano.. Che abbia 1 altro nome? (Mostrina?)

Sapete come e dove trovarla? :mecry) :mecry) :mecry)

cassam.png

Non devo cambiare tutta la tasca vero??? :KO)

Non viene fornita come ricambio, devi provare dai demolitori...ma non credo ti vendano la sola mascherina bensì il pannello completo

mi pare che non vengano fornite a sole e chi le ha se le paga come l'oro, tempo fa su ebay adocchiai un'asta per una coppia di griglie come quelle che servono a te e stava a quota 40 euro e mancava qualche giorno alla scadenza.

Io ne ho un paio, ma sinceramente preferisco tenermele strette nel caso in cui dovessero servire un domani.

non le troverai mai come ricambio perchè sono incollate al pannello.. ti conviene quasi cercare delle griglie simili oppure puoi rivestire le tue di tela acustica

sapete se la griglia davanti è uguale a quella dietro ? o quella posteriore del 3 porte è uguale a quella post della 5 porte di lance ?
perchè qui in zona (BG) come ho già detto a lance .. ci sarebbero 2 147 3 porte dal demolitore ..
:grazie)

nitrous":23wgqcxg ha detto:
non le troverai mai come ricambio perchè sono incollate al pannello.. ti conviene quasi cercare delle griglie simili oppure puoi rivestire le tue di tela acustica
ah ! quindi gli servirebbe metà pannello porta dietro ... giusto ?

°maCHo°":3azaj24a ha detto:
nitrous":3azaj24a ha detto:
ah ! quindi gli servirebbe metà pannello porta dietro ... giusto ?

tutto il pannello!
ma forse qualche demolitore ti da anche solo la griglia.. dalle mie parti se ne fregano delle plastiche vendono solo motori completi o altre parti meccaniche.. ti lasciano sventrare gli interni

ok perfetto ;) ..
si anche qui ho visto che le sventrano :splat) :D
dai adesso il mio conterraneo ha le giuste info direi :spin)
:grazie) ciao.