Mascherina calandra nera senza profili cromati su ebay

follettodisgraziato

Nuovo Alfista
30 Aprile 2008
768
0
16
45
Alassio (sv)
Ero propenso ad acquistare questa su ebay http://cgi.ebay.it/Mascherina-Griglia-C ... 45eff70ce0 , l'unica cosa che mi frena è il prezzo, un pò alto, dato che volendo uno potrebbe farlo in casa anche se l'effetto non sarebbe lo stesso.
Ho già fatto da me con moltre altre parti, ma questa la vedrei molto meno "posticcia" e più come una parte prodotta dalla casa.
Voi cosa pensate? sono validi anche gli insulti riguardanti il prezzo :asd) .

P.s. è disponibile anche per la restyling, in caso si decidesse per un comunitario.

Mah, esteticamente per me non ne vale la pena, meglio lo scudo cromato. Se tu avessi un'auto chiara potrei dirti di rivestire i listelli cromati dello scudo con pellicola carbon look tuttalpiù, ma sul blu inca non vedo bene queste modifiche.
Se proprio vuoi togliere le cromature potresti risolvere con una griglia metallica! :scratch)

però.. 77€ sono forse eccessivi secondo me..
Mi trovo in difficoltà nel darti un consiglio estetico.. hai esempi di 147 con scudo uguale o simile? Sono modifiche che cambiano le peculiarità della 147.. se portano grossi benefici (in questo caso estetici), ben vengano.. se però sollevano dubbi, soprattutto in chi deve farle, il consiglio è di lasciar stare e di mantenere la linea 147! :D